Forums Pedalando

Come un Navajo 2: Sulle Orme del Passero


emmemme883 » 11 anni fa
Va bene visto che questo vi è piaciuto, il prossimo anno andiamo a farci questo.

The Whole Enchilada: 30 miglia per 8000 foot di dislivello. Non vi perdete il video, nel finale c'è il Purcupine è spettacolare.

Lik: ->Link Sito<-

Passero » 11 anni fa
Fine settembre come la vedi ?


Fine settembre come la vedi ?

Passero


...io ci sto!!!

emmemme883 » 11 anni fa
Quì c'è una descrizione di Slik Rock, fatta da gente di MTB-Forum, mentre provano alcuni modelli, nuovi e vecchi, di Cannondale: ->Link Sito<-
In seguito ci saranno altri resoconti, sempre in diretta da Moab.

Big Tony » 11 anni fa
Che thread mi ero perso!!!!!!............Tutto veramente straordinario...........santa cruz beach compreso ;-)

Big Tony » 11 anni fa


Va bene visto che questo vi è piaciuto, il prossimo anno andiamo a farci questo.

The Whole Enchilada: 30 miglia per 8000 foot di dislivello. Non vi perdete il video, nel finale c'è il Purcupine è spettacolare.

Lik: ->Link Sito<-

emmemme883
Siccome non mi ero sufficentemente fatto del male,mi sono sparato anche il video The Whole Enchilada,così ho completato l'opera,pero' una domanda sorge spontanea,dopo aver pedalato in questi posti,come si fa a ritornare alla caffarella;Marcigliana o ai castelli? per non rischiare nulla,sai che c'e'??E' meglio che questi posti non li visito smil2

emmemme883 » 11 anni fa



Va bene visto che questo vi è piaciuto, il prossimo anno andiamo a farci questo.

The Whole Enchilada: 30 miglia per 8000 foot di dislivello. Non vi perdete il video, nel finale c'è il Purcupine è spettacolare.

Lik: ->Link Sito<-

emmemme883
Siccome non mi ero sufficentemente fatto del male,mi sono sparato anche il video The Whole Enchilada,così ho completato l'opera,pero' una domanda sorge spontanea,dopo aver pedalato in questi posti,come si fa a ritornare alla caffarella;Marcigliana o ai castelli? per non rischiare nulla,sai che c'e'??E' meglio che questi posti non li visito smil2

Big Tony

Grazie per complimenti, per il resto non ti preoccupare Big, a noi "Pane e Frittata" ci piacerà  sempre.

Tipico "Pane e Frittata"

1341585087 1076 FT179081 Img 26281

emmemme883 » 10 anni fa
Vorrei mandare un saluto, ed un augurio, ai quattro nostri ex soci che ieri sono partiti alla volta di Moab.
Oltre al dispiacere di non averli potuti accompagnare, anche il rammarico di non poter percorrere insieme a loro due nuovi sentieri: Whole Encilada e Magnificenti 7.
In bocca al lupo bikers, e sopratutto DIVERTITEVI!!!!

Pininfarina » 10 anni fa


In diretta dallo Utah:


1379533669 1076 FT179081 Image

emmemme883



uahhhhhhhhh!! mitici!
anvedi!
zio race, lobo, passero?, pierpaolo(paoletto)

grandi! che bell'avventura all mountain...non magnate troppi hamburger e cheese cake!!

Moderatore: fabioman, gerpas