Forums Pedalando

CERCO NUOVI AMICI E COMPAGNI DI PEDALE -sub forum angolo del n.e.-

mauro65 » 13 anni fa
Dopo che qualcuno non pedala più perchè si è riprodotto e pensa sempre alla nascitura;
Dopo che qualcuno si è fidanzato con una cintura GIBAUD,
Dopo che qualcuno durante una breve passeggiata (in bicicletta) al grido di "fermiamoci a guardare il panorama" mi ha fatto fare una sosta di 1\2 ora!!!;
Dopo che qualcuno "fermiamoci a fare pipi"...;
Dopo che qualcuno "no gattaceca è troppo impegnativa facciamo la nomentana"!!!!!;
Dopo che qualcuno "dobbiamo uscire dopo le 09,00 e rientrare tassativamente entro le 11,00";
Dopo che qualcuno "aho? nun c'ho il portafojo e nun cho il cellulare";
Dopo che qualcuno "chi lo paga il caffè oggi???";
Dopo che qualcuno buca sempre e ti fà  accorciare i giri:

HO DECISO DI CAMBIARE AMICIZIE!!!!
PERTANTO CERCO NUOVI AMICI E COMPAGNI DI PEDALE , CON CUI FARE TANTE PIACEVOLI PASSEGGIATE IN BICICLETTA PER LE CAMPAGNE DEL N.E. E SOPRATUTTO A GATTACECA .
si richiede serietà  e disponibilità  a pedalare , il possesso di un mezzo valido e sopratutto di una pompa, un kit di manutenzione bici , una boccetta d'olio , una camera d'aria di scorta , una bomboletta di gonfieripara e un portafogli per pagare un caffè ogni tanto.
si offre conoscenza del territorio (gattaceca) , voglia di pedalare , bell'aspetto (piacente) possibilità  di fare lunghe passegiate

p.s. ASTENERSI MILLANTATORI , PRIVI DI REQUISITI , PERDITEMPO E CENTURIONE

leon » 13 anni fa
@ Mauretto!
Ma che t'hanno fatto???
Me sa che t'hanno fatto propio inc.....re.
Finalmente smetti di fare il "buon Samaritano".
N.b. ma che t'ha fatto Centurione??
E' nu bravo guaglione!!!!

marcolino. » 13 anni fa
Prova a cercare qui.....!!!!!

Vedi se te risponde qualcuno

1321711032 2221 FT179447 Thumbnailca5v1puc

Centurione » 13 anni fa

@ Mauretto!
Ma che t'hanno fatto???

leon

Grazie Leon per avere speso parole a mio favore. Ahime il rapporto tra il sottoscritto e Mauro65 è un rapporto di odio-amore. Infatti lui prega che io mi astenga di diventare (per la seconda volta a questo punto...) un suo amico, ma in fondo in fondo spera che io sia sempre al suo fianco. Ed io ci sarò!!!!

X Mauro(78-20+7): amico mio, sei sempre il numero 1!

leon » 13 anni fa
Mauro è Mauro e non è come certi Zii che spariscono dal mondo e dagli amici veri.
Ceturione for President!!!!!!!

Karkarlo » 13 anni fa
Prova qui, avrai sicuramente più fortuna e qualcuno che ti darà  retta lo troverai.
Praga
bei tempi maure...quando uscivamo solo io e te ed in mezzo gattaceca ci si divertiva....che uscite!!!!! 3 ore tirate e poi al bar per l'happy hour(significa aperitivo maure!)...bei tempi.....

mauro65 » 13 anni fa

@ Mauretto!
Ma che t'hanno fatto???

leon
e che me hanno fatto????
c'hanno sempre na scusa per fermarsi e non pedalare!!!!
ultimamente poi nel frequentarli , sto regredendo ciclisticamente parlando si pedala moolto di più nelle" passeggiate e scampagnate" di cicolappuntamenti!! ...
ho deciso allora di cercare nuove amicizie ,nella speranza di trovare qualche volenteroso\a dalle buone intenzioni ciclistiche!!

mauro65 » 13 anni fa

@ Mauretto!
Ma che t'hanno fatto???

leon

Grazie Leon per avere speso parole a mio favore. Ahime il rapporto tra il sottoscritto e Mauro65 è un rapporto di odio-amore. Infatti lui prega che io mi astenga di diventare (per la seconda volta a questo punto...) un suo amico, ma in fondo in fondo spera che io sia sempre al suo fianco. Ed io ci sarò!!!!

X Mauro(78-20+7): amico mio, sei sempre il numero 1!

Centurione
TE VOJO BBENE!!!

mauro65 » 13 anni fa

bei tempi maure...quando uscivamo solo io e te ed in mezzo gattaceca ci si divertiva....che uscite!!!!! 3 ore tirate e poi al bar per l'happy hour(significa aperitivo maure!)...bei tempi.....

Michele020876
TE RICORDI MICHE'....
BEI TEMPI....

Moderatore: fabioman, gerpas