Forums Pedalando

Auguri al Conte!

eldiablo » 13 anni fa
Forza Eligio tutto il litorale di Tarquinia è con te

Frenopoco » 13 anni fa
Che vada tutto per il meglio!!!
A presto sui pedali...

Torpado » 13 anni fa
Secondo me deve solo revisionare il motorino che s'è fatto installare direttamente nelle cosce, altro che Cancellara!
lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall

Auguroni Eligio!!! ok

trecciadoro » 13 anni fa
Esci presto da là  dentro che quello non è posto per te....

E poi c'è pure Ice che t'aspetta, dovesse pensare che ti stai facendo un giro per il mondo con quel carretto attaccato alla bici e a lui lo hai lasciato a casa!!!!!

Forza Ely ti aspettiamo a braccia aperte.

Un bacio Cri.

uomonero » 13 anni fa
Oh oh, sono entrato nel thread pronto a scrivere gli auguri di buon compleanno ad Eligio, invece leggo che deve fare un interventino.
Ed allora auguroni ancora più sentiti.
Rimettiti presto.

Karkarlo » 13 anni fa

un sincero in bocca al lupo!

ma se non è per il cervello forse è per qualcosa che fa rima con............ ?

a parte gli scherzi mica cambierà  sesso!

Centurione
Notizie del Conte
Intervento riuscito. Piu facile del previsto visto che con gli arnesi chirurgici potevano spaziare all'interno della scatola cranica perchè a parte, il vuoto assoluto, gli unici abitanti del cranio stesso, una coppia di mosche sofferenti di solitudine, stavano riposando.

Voglio raccontarvi una cosa che mi lascia da pensare e riflettere su quanto ha scritto Centurione il Cane Fifone.
Oggi sono andato a trovare il Conte al San Giovanni, il reparto dove è ricoverato si trova al terzo piano e non sapendo la stanza entro in reparto e vedo che c'è un infermiera che sta consegnando il pranzo e le chiedo:"Mi scusi sa dove si trova Eligio Mascagna?" e lei: " No, non lo so, provi a chiedere in quella stanza". Vado in "quella stanza" e vedo che ci sono 3 donne di cui due carine e una buzzicozza, ovviamente mi reco da quelle carine e Le chiedo "Mi scusi sa dove si trova Eligio Mascagna?" e loro gentilmente mi rispondono :" No, mai sentito, provi a chiedere a lla collega". Ok vado dalla collega (la buzzicozza) e stessa domanda e più o meno stessa risposta aggiungendo che se aspettavo un secondo avrebbe preso il registro dei ricoveri e avrebbe finalmente risposto alla domanda. Non fa in tempo a dirmi cio che dalla porta entra un infermiere di sesso maschile, fisico atletico, pizzetto e capelli brizzolati, e mi dice Eligio (senza citarmi il cognome) sta al letto 17.
Riflettiamo e facciamocene una ragione.
Centurione docet.

Er conte ve saluta
1322058202 2253 FT179707 Eligio

Moderatore: fabioman, gerpas