Karkarlo
Karkarlo
entra un infermiere di sesso maschile, fisico atletico, pizzetto e capelli brizzolati, e mi dice Eligio (senza citarmi il cognome). ..
in effetti... hai visto che bel sorriso beato???
Notizie del ConteCenturione
un sincero in bocca al lupo!
ma se non è per il cervello forse è per qualcosa che fa rima con............ ?
a parte gli scherzi mica cambierà sesso!
Intervento riuscito. Piu facile del previsto visto che con gli arnesi chirurgici potevano spaziare all'interno della scatola cranica perchè a parte, il vuoto assoluto, gli unici abitanti del cranio stesso, una coppia di mosche sofferenti di solitudine, stavano riposando.
Voglio raccontarvi una cosa che mi lascia da pensare e riflettere su quanto ha scritto Centurione il Cane Fifone.
Oggi sono andato a trovare il Conte al San Giovanni, il reparto dove è ricoverato si trova al terzo piano e non sapendo la stanza entro in reparto e vedo che c'è un infermiera che sta consegnando il pranzo e le chiedo:"Mi scusi sa dove si trova Eligio Mascagna?" e lei: " No, non lo so, provi a chiedere in quella stanza". Vado in "quella stanza" e vedo che ci sono 3 donne di cui due carine e una buzzicozza, ovviamente mi reco da quelle carine e Le chiedo "Mi scusi sa dove si trova Eligio Mascagna?" e loro gentilmente mi rispondono :" No, mai sentito, provi a chiedere a lla collega". Ok vado dalla collega (la buzzicozza) e stessa domanda e più o meno stessa risposta aggiungendo che se aspettavo un secondo avrebbe preso il registro dei ricoveri e avrebbe finalmente risposto alla domanda. Non fa in tempo a dirmi cio che dalla porta entra un infermiere di sesso maschile, fisico atletico, pizzetto e capelli brizzolati, e mi dice Eligio (senza citarmi il cognome) sta al letto 17.
Riflettiamo e facciamocene una ragione.
Centurione docet.
Er conte ve saluta
Karkarlo