@ZAGOR ma quale ti siamo tutti vicini???? qello è tutto ignudo , sorrisino emblematico, operazione...... io per tranquillità gli faccio una telefonata!!
.......leggo solo ora ......auguroni di pronta guarigione...... p.s. il camper chi se lo prende>?......io il garage ce l'ho!!
Scottmagari
Se tu prendi il camper, io prendo la bici da corsa appena uscita dal negozio. C'è una bella mtb e una meravigliosa Yamaha R1 da prendere. Avanti sotto a chi tocca
ABBBELLIIIII!!!!! Eccomi di nuovo tra voi. Grazie di cuore a tutti per gli auguri. E' un vero piacere sapersi circondati da così tanti amici. Quando sono entrato in ospedale ero un po preoccupato per questo "interventino di routine " come lo chiamano i chirurghi, ma quando ti fanno la lista delle probabili complicazioni invece di tranquillizzarti pensi che sarebbe stato meno pericoloso un atteraggio d'emergenza nell'oceano (considerando che non so neanche nuotare). Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Adesso mi hanno sostituito la staffa ma ho già prenotato la sella per il prossimo intervento così quando non avrò più voglia di pedalare mi darò... all'ippica.
Ancora grazie a tutti per l'affetto. Un abbraccio a tutti
Dice il saggio: Tutto è bene ciò che finisce bene (All's well that ends well). Non ricordo mai se è una frase di William Shakespeare o di Nick Carter. Comunque, bentornato tra 'sti maligni.