Forums Pedalando

Vendo BDC LOOK

OrsoMars » 13 anni fa
Ciao a tutti

Bici da corsa LOOK 555 – Carbonio Alto Modulo
Taglia XL (per persone alte da 175 a 185 cm)
Gruppo Shimano 105 anno 2011 (50x34) Pedivelle 170 cm
Forcella LOOK HSC5
Ruote Campagnolo Zonda
Sella SMP Strike Evolution
Pedali Look KEO
Manubrio ITM Wing Shape Carbon – Reggisella Ritchey Carbon
Copertoni Continental GP4000 - Catena kmc Gold
Telaio e Gruppo sono di gennaio 2011 (3000 km percorsi)
Telaio in garanzia fino a ottobre 2015
Gli altri componenti sono del 2008.
Prezzo 950 euro
La bici pesa intorno circa 8 kg e va benissimo
Vendo per passaggio a bici in titanio.

In alternativa ho amche una LOOK 386 carbonio monoscocca montato campagnolo veloce che vendo a 650 euro

chi fosse interessato può contattarmi ->Invia una E-Mail<- 3471291479

Rolando

ZZ » 13 anni fa
L'Amico Rolando mi scuserà  se gli sporco il topic ma non riesco a trattenermi. Volevo esternargli, anche a mezzo forum, i miei complimenti per il nuovo acquisto. Conosco chi ha realizzato quel telaio e posso dirne tutto il bene possibile, sia sul piano tecnico che sul piano umano.
Benvenuto Caro Rolando nel mondo delle bici "fatte con le mani" e non semplicemente scelte su un catalogo!

OrsoMars » 13 anni fa

L'Amico Rolando mi scuserà  se gli sporco il topic ma non riesco a trattenermi. Volevo esternargli, anche a mezzo forum, i miei complimenti per il nuovo acquisto. Conosco chi ha realizzato quel telaio e posso dirne tutto il bene possibile, sia sul piano tecnico che sul piano umano.
Benvenuto Caro Rolando nel mondo delle bici "fatte con le mani" e non semplicemente scelte su un catalogo!

nicola71
Grazie Nicola
anche per i tuoi consigli (Nicola si riferisce al nuovo telaio CRISP in titanio che ho acquistato).

Non sono riuscito a inserire le foto della bici in vendita, se qualcuno è interessato gliele mando via email oppure mi può contattare al 3471291479
Rolando

Moderatore: fabioman, gerpas