Ciao a tutti,
vendo la mia auto. E' una mercedes-benz classe B 200 CDI SPORT con cambio automatico; tra gli accessori il portabici interno (basta togliere la ruota anteriore e ci stanno 2 bici dentro all'abitacolo in pochi secondi e si recupera molto spazio per borse) corredato di borsa portaruote (2) e ganci (quasi sempre non necessari). L'auto è di agosto 2007, ha attualmente poco meno di 90.000 km, sempre tagliandata presso officina autorizzata, sempre tenuta nel box. Sto aspettando l'auto nuova, che mi verrà consegnata tra la fine di gennaio e la metà di marzo 2012.
Predisposta per collegamento i-pod e i-phone comandabile dal volante. Specchi ripiegabili, filtro antiparticolato.
Chi fosse interessato mi scriva o telefoni e ci accordiamo (se veramente interessati possiamo metterci d'accordo per una eventuale consegna anticipata ma non troppo!!)
In vendita anche su altri canali (subito.it ed ebay). Attualmente l'auto è quotata euro 13.400. Chiedo euro 13.000 ma per gli amici di Pedalando posso fare un ulteriore sconticino, in considerazione del fatto che la macchina non sarà subito disponibile.
Grazie a tutti per l'attenzione.