Forums Pedalando

il QUAD


Centurione » 12 anni fa
nel frattempo i potenziali quadisti sono:

- Centurione
- Michele020876
- Scottmagari
- Mauro65
- Supermario
- Morfeo


Ziorace » 12 anni fa
le ruote fine sul bitume non vanno più bene, adesso addirittura, ruote 4, tassellate e moooolto grasse ?
ma ke avete combinato poi ? vengo anche io !
011

Centurione » 12 anni fa


le ruote fine sul bitume non vanno più bene, adesso addirittura, ruote 4, tassellate e moooolto grasse ?
ma ke avete combinato poi ? vengo anche io !
011

Ziorace
nulla, ho provato a contattare il punto nolo del parco di Veio, ho inviato (io) una mail, mi hanno risposto in maniera generica, ho inviato (io) una seconda mail, ma non ho avuto più nessun riscontro.

A me piacerebbe cmq fare una 1/2 giornata, tu ziorace hai qualche contatto?

Ziorace » 12 anni fa



le ruote fine sul bitume non vanno più bene, adesso addirittura, ruote 4, tassellate e moooolto grasse ?
ma ke avete combinato poi ? vengo anche io !
011

Ziorace
nulla, ho provato a contattare il punto nolo del parco di Veio, ho inviato (io) una mail, mi hanno risposto in maniera generica, ho inviato (io) una seconda mail, ma non ho avuto più nessun riscontro.

A me piacerebbe cmq fare una 1/2 giornata, tu ziorace hai qualche contatto?

Centurione


...qualche anno fa erano a Trevignano poi hanno chiuso o si sono spostati, poi un certo periodo li incontravo abbastanza spesso nel Treja in colonne di 5/7, poi il nulla,....mi informo.

Centurione » 12 anni fa


dimenticavo....

GRANDE NORD-EST ROMANO!!!

Centurione
viste le candidadure ormai prossime....

me rimagno tutto!!!

Ziorace » 12 anni fa
allora, ho capito che sto quad non và  più tanto di moda, i gruppi che offrono escursioni ce ne sono molti, Lazio e Abruzzo, ma sono escursioni da fare con la fidanzatina o col nonno, per usufruire di qualcosa di serio si và  molto sù con i costi...

Moderatore: fabioman, gerpas