Forums Pedalando

A Succisa per Paolo - Domenica 25 marzo - Pullman e bike

janto » 13 anni fa
Credo che comunque valga la pena prenotare il pulman, anche se fossimo 8-9 persone.
Poi qualcuno probabilmente si aggiungerà ...e allora potremo dividere le spese ancora meglio.
Per me va comunque bene qualunque soluzione purché si vada con le bici e si faccia insieme almeno gli ultimi km del viaggio

Credo che comunque valga la pena prenotare il pulman, anche se fossimo 8-9 persone

janto
scusa se esisto ...

10° a confermare, il numero ora è valido

Squinternèt ieri alle ore 18:45

zagor » 13 anni fa
Oggi 09/02 chiudiamo i giuochi.

Questi i confermati (C) al momento:

1 marcello (VP) (C)
2 zagor (C)
3 Morfeo (C)
4 Mimmogingko (C)
5 Squiternet (C)
6 janto (C)
7 mauro65 (C)
8 Robye14 (C)
9 Frenopoco (C)
10 fabiosk (C)

Al momento siamo in 10persone ad andare su solo la Domenica.
Ripeto per tutti, se rimaniamo in questo numero di partecipanti, penseremo anche ad altre alternative di viaggio oltre il pullman.

Ma, entro stasera devo avvisare gli organizzatori e il noleggiatore pullman per una conferma ultima e definitiva.

Aspetto altre adesioni......................

The last but not the least

zagor » 13 anni fa

Credo che comunque valga la pena prenotare il pulman, anche se fossimo 8-9 persone.
Poi qualcuno probabilmente si aggiungerà ...e allora potremo dividere le spese ancora meglio.
Per me va comunque bene qualunque soluzione purché si vada con le bici e si faccia insieme almeno gli ultimi km del viaggio

janto

gianni,
l'obiettivo di tutti è quello di andare su e fare gli ultimi km in bici con gli altri.

Riguardo il mezzo da prendere decidiamo in giornata. Stasera infatti dobbiamo dire SI/NO al noleggiatore pullman.

Superkucco » 13 anni fa
mah visto che in 10ci siamo....io preferirei il pulmann....in quanto qualcuno si può sempre aggiungere senza creare sconpiglio in una eventuale organizzazione con le macchine, nessuno deve guidare di notte, si dorme meglio semisdraiti e non seduti in macchina(scomodissimo), si sta tutti insieme eccc.....e l'indecisione è solo x pochi euro!!!?? C'è anche da considerare che si lasciano le macchine a pontremoli x poi andarle a riprendere.....

marcello » 13 anni fa
Come ho detto a Zagor io verrò in qualunque modo ma non potrò guidare e sarò senza bici. Per cui, in ogni caso, avrò bisogno di un volontario che mi scarrozzi fino al pullman a Roma (e viceversa) e da Pontremoli a Succisa (e viceversa). Per il resto mi adeguerò alle Vostre decisioni ma, ripeto, desidero partecipare a questa ricorrenza anche se sarò costretto a farmi portare in braccio. Un dettaglio: a chi dobbiamo inviare il denaro nel caso si optasse per il pullman?

zagor » 13 anni fa

........... avrò bisogno di un volontario che mi scarrozzi fino al pullman a Roma (e viceversa) e da Pontremoli a Succisa (e viceversa).

marcello
Di questo non credo devi preoccuparti ....... 05

Un dettaglio: a chi dobbiamo inviare il denaro nel caso si optasse per il pullman?

marcello

Aspettiamo eventuali adesioni last minute.
Nel pomeriggio di oggi decideremo con quale mezzo andare su.

Per le modalità  di pagamento utilizzeremo sempre la PostePay di KK, come fatto per la Ciclopedalata.
Se andiamo in pullman entro il 14/02 andrà  versato l'acconto del 50% (pari a € 200.00) della spesa di sola andata.

.............stay all connected...........

zagor » 13 anni fa
Organizzazione pullman a Succisa anche all'andata.

PARTECIPANTI AD OGGI

1 marcello
2 zagor
3 Morfeo
4 Mimmogingko
5 Squiternet
6 janto
7 mauro65
8 Robye14
9 Frenopoco
10 fabiosk
11 .............
12 ...........

Fino alla partenza del pullman (domenica 25/03) possiamo accogliere altre adesioni!! Più siamo e meno paghiamo, sia all'andata sia al ritorno.

Aspettiamo altre adesioni.

................................................................................
VERSAMENTO

Per completare la prenotazione occorre un acconto di €200.00, con versamento entro il 14/02.
La quota è solo l'acconto per prenotare il pullman. Se arrivassero altre adesioni per il viaggio di andata, la quota finale pro-capite si abbasserebbe.

Prego i confermati di effettuare il versamento di €20.00/cadauno per la prenotazione pullman.

Questi gli estremi per il versamento:

numero della carta Postepay
Carlo Carletti 4023600610884811

C.F. per versamento con SISAL
CRLCRL61L03H501Q

IMPORTANTE:
Dopo la ricarica avvisare per avvenuto versamento Carlo, con mail/post/sms.

................................................................................

janto » 13 anni fa

Credo che comunque valga la pena prenotare il pulman, anche se fossimo 8-9 persone

janto
scusa se esisto ...

10° a confermare, il numero ora è valido

Squinternèt ieri alle ore 18:45

Squinternèt
nella fretta avevo interpretato quel "a confermare" come "da confermare".
glupek2
Dai che si parte! E sarà  sicuramente una di quelle cose indimenticabili.

P.S.
anticipo versato

Moderatore: fabioman, gerpas