Forums Pedalando

A Succisa per Paolo - Domenica 25 marzo - Pullman e bike

Karkarlo » 13 anni fa
Il pagamento di questo ulteriore servizio (colazione, gadget, maglietta ) sarà  inserito nel saldo che vi sarà  richiesto a breve.
Kk

Anthony » 13 anni fa
Ragazzi i pagamenti su post-pay non puo essere fatto su carta di altre persone.... puo essere solo ricaricata la propria... nuovo paletto aggiunto dalle Finanze... si possono fare versamenti solo su bonifici Bancari....

Robyone » 13 anni fa
Vorremmo estendere anche a coloro che si uniscono la domenica mattina la possibilità  di usufruire di alcuni servizi già  inclusi nel pacchetto dei Ciclopedalatori.

In particolare:
- colazione la domenica mattina all'arrivo a Pontremoli con caffè o cappuccino + 2 cornetti: 2.50 euro
- maglietta commemorativa dell'evento: 10 euro
- pettorale bici personalizzato + gadget ricordo: 3 euro

Prego i partecipanti di farci sapere a cosa sono interessati entro lunedì 27 febbraio.

1 marcello ?
2 zagor: colazione + pettorale 5.50 euro
3 Morfeo ?
4 Mimmogingko ?
5 Squiternet: colazione + pettorale 5.50 euro
6 janto: colazione + pettorale + maglietta 15.50 euro
7 mauro65 ?
8 Robye14 ?
9 Frenopoco ?
10 fabiosk ?

Prego coloro che sono interessati alla maglietta di indicare anche la taglia, considerando che calzano molto abbondanti!!!
01

Il pagamento di quanto sopra sarà  richiesto contestualmente con saldo del pullman, quindi non mandate soldi per il momento! ok

Il comitato organizzatore Ciclopedalata per Paolo

011 011 011

Roby e 14 » 13 anni fa
Vorrei avere un chiarimento dagli organizzatori circa le spese da affrontare per il viaggio. Io finora ho versato l'anticipo per la ciclopedalata, poi come sapete ho cambiato idea decidendo di partecipare solo l'ultimo giorno, ed ho versato pertanto l'anticipo per il pullman. C'è modo di stornare i soldi versati per l'anticipo sul saldo del pullman? Grazie.

24/02/2012
OK, tutto a posto. Grazie

zagor » 13 anni fa

Vorrei avere un chiarimento dagli organizzatori circa le spese da affrontare per il viaggio. Io finora ho versato l'anticipo per la ciclopedalata, poi come sapete ho cambiato idea decidendo di partecipare solo l'ultimo giorno, ed ho versato pertanto l'anticipo per il pullman. C'è modo di stornare i soldi versati per l'anticipo sul saldo del pullman? Grazie.

Roby e 14

chiama kk

Robyone » 13 anni fa
Vorremmo estendere anche a coloro che si uniscono la domenica mattina la possibilità  di usufruire di alcuni servizi già  inclusi nel pacchetto dei Ciclopedalatori.

In particolare:
- colazione la domenica mattina all'arrivo a Pontremoli con caffè o cappuccino + 2 cornetti: 2.50 euro

Prego i partecipanti di farci sapere a cosa sono interessati entro lunedì 27 febbraio.

1 marcello ?
2 zagor: colazione + pettorale 5.50 euro
3 Morfeo ?
4 Mimmogingko ?
5 Squiternet: colazione + pettorale 5.50 euro
6 janto: colazione + pettorale + maglietta 15.50 euro
7 mauro65 ?
8 Robye14 ?
9 Frenopoco ?
10 fabiosk: colazione + pettorale 5.50 euro

Prego coloro che sono interessati alla maglietta di indicare anche la taglia, considerando che calzano molto abbondanti!!!
01

Il pagamento di quanto sopra sarà  richiesto contestualmente con saldo del pullman, quindi non mandate soldi per il momento! ok

Il comitato organizzatore Ciclopedalata per Paolo

011 011 011

Robyone » 13 anni fa

L'idea della maglietta commemorativa e tutto il resto mi piace.
Quindi aggiungo al conto totale 15.5 euro
pagamento in anticipo (per postepay di KK) o va bene "a saldo" (in contanti) la domenica?

janto
Che taglia per la maglietta?

zagor » 13 anni fa
Pullman del 25/03 a Succisa.

PARTECIPANTI

1 marcello
2 zagor
3 Morfeo
4 Mimmogingko
5 Squiternet
6 janto
7 mauro65
8 Robye14
9 Frenopoco
10 fabiosk

11 ..........
12 ..........
13 ..........
14...........
15...........
16...........
17...........
18...........

NUOVE ADESIONI

Fino alla partenza del pullman (domenica 25/03) possiamo accogliere altre adesioni!! Più siamo e meno paghiamo, sia all'andata sia al ritorno.

E per chi volesse aggiungersi a questo gruppo, abbiamo la disponibilità  di altri posti sul pullman. Decidetevi, sarà  sicuramente un evento unico a cui partecipare. ok

PACCHETTO SERVIZI
Viene esteso anche a coloro che si uniscono la domenica mattina la possibilità  di usufruire di alcuni servizi già  inclusi nel pacchetto dei Ciclopedalatori.

In particolare:

Prego i partecipanti di far sapere a cosa sono interessati entro lunedì 27 febbraio.

01

IL RICHIAMO DELLA BICICLETTA

Ora vi racconto una
storia di un gruppo
di eroi senza gloria
sono tutti bassi
poveri e ciccioni
pure
io che sono
fabio zagor

Il nome che portiamo
non e' una novita'
noi le portiamo
le bici
fuori delle citta'

arrestati mai
ma abbiamo una penale
con polizia
e la Forestale
siamo di PE
PE PEDA
PEDALANDO

siamo la la la,
e siamo qua
.......................

janto » 13 anni fa

L'idea della maglietta commemorativa e tutto il resto mi piace.
Quindi aggiungo al conto totale 15.5 euro
pagamento in anticipo (per postepay di KK) o va bene "a saldo" (in contanti) la domenica?

janto
Che taglia per la maglietta?

Robyone
se non sono troppo small....SMALL!
E ancora grazie a tutti voi che vi fate carico di tutte queste attività 

Moderatore: fabioman, gerpas