li dove lo hai trovato!!!!!! pbikestore , è un negozio serio ed affidabile , ci ho comprato già qualcosa e devo dire che la consegna è realmente in 24h anzi nel mio caso meno di 24h , ho fatto l'ordine il pomeriggio alle 15,00 circa e mi è stato consegnato il pacco la mattina successiva alle 10,00 ,CHE DIRE!!pirata
Io sto cercando questo per il manubrio della bici da corsa
->Link Sito<-
Qualcuno sa dove posso prenderlo?
Pirata
Marco ,se posso,provo a interpretare la frase dell'amico lucazeta:"un annuncio non si risponde se non si è interessati".Il senso,credo (o almeno spero) non volesse essere polemico.Uno scrive un annuncio,inserendo tutte le notizie tecniche,commerciali possibili,il prezzo che ritiene giusto,poi l'altro puo' chiedere chiarimenti tecnici,dubbi etc etc, E in tal senso non e' sbagliato l'uso del forum,invece,io eviterei di inserire link dove si puo' trovare a prezzo piu' basso(tanto nessuno va in giro con l'anello al naso),o link dove si cercano altri pezzi di ricambio che non c'entrano con quello che si sta vendendo,evitando così di "sporcare" il post con altre notizie personali.Un saluto, ciao (quasi) cugì ;-)
lucazeta
Chi non è seriamente interessato al faretto è pregato di non sporcare il post con considerazioni personali...
Son d'accordo, questo è un forum, e sui forum si può ribattere a un post.
Però questo è un annuncio e da che mondo è mondo ad un annuncio non si risponde se non se si è interessati.Chi non è interessato non perda il proprio tempo a rispondere...
Grazie per la comprensione.
Scusa Lucazeta, ma io non capisco.
Prima dici tu stesso di renderti conto che questo è un forum e non un una sezione distaccata di eBay o altro sito di e-commerce e poi affermi che ad un annuncio non si risponde se non si è interessati.
Dato che siamo in un FORUM, frequentato da tutti come è giusto che sia, ma maggiormente da noi che in Pedalando viviamo ed, immodestamente mi permetto di dire anche a nome degli altri amici, da noi che siamo Pedalando, trovo la tua seconda considerazione "un annuncio non si risponde se non se si è interessati" completamente fuori luogo.
Chiaramente non voglio sollevare alcuna polemica, anzi attendo che tu inizi a frequentarci per poterti offrire un caffè ed affinché tu possa comprendere meglio il nostro spirito Pedalandiano.
uomonero