invece io la vedo al contrario. la bonta della bici e delle saldature si vede proprio da qui..
sicuramente lo stress del saltone di passero sara' stato straordinario, ma ha piegato proprio il punto meno problematico al livello di sicurezza.
inosomma la bici ha assorbito ed è rimasta intera...il canotto sterzo è rimasto intatto come il carro e quasta la dice lunga...io peferisco che il canotto sterzo non si rompa mai...sai che caduta atroce...ch esarebbe...
quindi per me paradossalmente quel punto curvato del tubo obliquo la giant lo faccia apposta a farlo...basta chiedere al centro tecnico giant...
...la bici ha assorbito ed è rimasta intera...il canotto sterzo è rimasto intatto come il carro e quasta la dice lunga...io peferisco che il canotto sterzo non si rompa mai...sai che caduta atroce...ch esarebbe...
Pininfarina
Certo che se a ridurre così il telaio è stata una sollecitazione in movimento (e non un colpo meccanico inferto a bici ferma-magari volontariamente-?!-a scopo dimostrativo...) non credo che chi stava sopra la bici abbia fatto una caduta col sorriso sulle labbra: anzi, da come sta il manubrio rispetto alla sella......