Forums Pedalando

Giant Glory 2012 "Accartocced"

Passero » 13 anni fa
Vendo a "malincuore" questa superba Giant 2012 modello "Accartocced". Nuovissima ! Solo 1 Uscita ! No Gare, solo 1 salto.

Affaronissimo, solo 500EUR trattabili ! No Ritiro a mano, SOLO SPEDIZIONE !

1325758336 1533 FT0 Giant

Safari » 13 anni fa
Porca miseria!!! Ma sei saltato direttamente dalla funivia?

Ozzy » 13 anni fa
Non a caso avevo tra le mani il catalogo della Giant...
Ma come hai fatto?
Se quello è un punto debole del telaio...porcamisera!

roberto59 » 13 anni fa
Ahahah a Claudio sei 'na sola.....
sicuramente quelli dalla Giant saranno felici della reclam gratuita.....

@ Ozzy guarda qui ->Link Sito<-

Pininfarina » 13 anni fa
invece io la vedo al contrario. la bonta della bici e delle saldature si vede proprio da qui..

sicuramente lo stress del saltone di passero sara' stato straordinario, ma ha piegato proprio il punto meno problematico al livello di sicurezza.

inosomma la bici ha assorbito ed è rimasta intera...il canotto sterzo è rimasto intatto come il carro e quasta la dice lunga...io peferisco che il canotto sterzo non si rompa mai...sai che caduta atroce...ch esarebbe...

quindi per me paradossalmente quel punto curvato del tubo obliquo la giant lo faccia apposta a farlo...basta chiedere al centro tecnico giant...

Passero » 13 anni fa
Dai ragà , é uno scherzo.

Non c' é niente in vendita, ma il botto é vero ! Ma non ne sò niente

Pininfarina » 13 anni fa
a passerooo burlone!! mi hai fatto preoccupare...piu' per il salto che avresti fatto pero'...comunque la mia valutazione resta.

olmetto » 13 anni fa

...la bici ha assorbito ed è rimasta intera...il canotto sterzo è rimasto intatto come il carro e quasta la dice lunga...io peferisco che il canotto sterzo non si rompa mai...sai che caduta atroce...ch esarebbe...

Pininfarina

Certo che se a ridurre così il telaio è stata una sollecitazione in movimento (e non un colpo meccanico inferto a bici ferma-magari volontariamente-?!-a scopo dimostrativo...) non credo che chi stava sopra la bici abbia fatto una caduta col sorriso sulle labbra: anzi, da come sta il manubrio rispetto alla sella......

lampo » 13 anni fa
Classico danno da salto con atterraggio piatto e sospensioni morbide che fanno pacco.

Povero colui che la cavalcava.

zingaro » 13 anni fa

Classico danno da salto con atterraggio piatto e sospensioni morbide che fanno pacco.

Povero colui che la cavalcava.

lampo
alla faccia del pacco, un pacchetto con il fiocco.

Moderatore: fabioman, gerpas