Forums Pedalando

Oiz carbon/ Lee Cougan Revenge / Tandem Cannondale

Francesco73 » 13 anni fa
Da aspirante Amatore Agonista sara' molto per me se riusciro' nel 2012 a fare dell'escursionismo e visto dei cambiamenti nella vita priata ho dovuto ridimensionare la mia attivita' da ciclista. Nel mio garage al momento dormono delle splendide bici ( una mtb front in titanio XX, una Mtb Full in carbonio, un tandem Cannondale, una bici da Crono/Triatlon Cannondale e una bici da corsa.
Vorrei recuperare del denaro speso e tenere solo una mtb ed una bici da strada cosi' nella speranza di fare felice qualcuno vendo quanto di seguito riportato:
Orbea Oiz carbon con telaio montato nuovo nell'aprile 2011 con componenti che gia' possedevo: Gruppo XTR '09 con corone guarnitura, catena, cassetta pignoni montati nuovi assieme a cavi e guaine durante l'assemblaggio della bici e con non piu' di 1000Km. Cerchi mavic SLR '07. Forcella rigida in carbonio. Il telaio e' di colore blu/bianco.Taglia M.
La bici e' molto bella e causa inutilizzo vorrei realizzare una cifra adeguata. Accetto proposte.

Le Cougan Revenge in titanio modello 2011,acquistata a gennaio 2011, montata Sram XX, cerchi DT Swiss Tricom, forcella Fox usata quattro mesi, in garanzia con tanto di scontrino. Taglia L. Accetto proposte.

Tandem Cannondale rosso, con qualche annetto alle spalle ma usato poco,da vedere. Accetto proposte.

Le bici da strada ve le risparmio.....a qualche amico non dispiaceranno.

1326629460 3207 FT0 Tandem
1326629461 3207 FT0 Negative Gravity

Francesco73 » 13 anni fa
Ps. Con la Lee Cougan ho partecipato alla prima del Trittico a Trvignano l'anno scorso....la bici era nuova ed ho smadonnato per via della sella che si allentava e mi si metteva verticale......qualcuno di Voi c'era? dopo poco tempo ho abbandonato la bici in garage....sigh!!!!

ruotalibera » 13 anni fa
Per caso hai deciso de fa basta co sto sport?

Francesco73 » 13 anni fa
Speriamo di no!!!!! SGRAT!!! SGRAT!!!! devil

Francesco73 » 13 anni fa
Mi scuso se non ho risposto prima ma sono tornato in Patria da pochi giorni!!

Francesco73 » 13 anni fa
Venduta la Lee Cougan!!! aggiungo due bici da corsa in vendita aprendo due nuovi post.

Francesco73 » 13 anni fa
Ps. L'Orbea Oiz non e' piu' in vendita, volevo tenere una Mtb ed ora che la Lee Cougan e' venduta spero di pedalare con la mia full quanto prima.
Un saluto a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas