Forums Pedalando

pacco pignone 10v campagnolo.

serbas » 13 anni fa
Come saprete ho rimediato la bici da corsa per effettuare la ciclopedalata per paolo,ed attualmente monto un 12/25 come pacco pignone ma visto che non c'è la faccio a fare le salite volevo montare un 13/29 chi mi aiuta,grazie e un saluto a tutti.

mauro65 » 13 anni fa

Come saprete ho rimediato la bici da corsa per effettuare la ciclopedalata per paolo,ed attualmente monto un 12/25 come pacco pignone ma visto che non c'è la faccio a fare le salite volevo montare un 13/29 chi mi aiuta,grazie e un saluto a tutti.

serbas
quasi sicuramente puoi modificare il pacco pignoni che hai montando, i pignoni che ti servono si trovano abbastanza facilmente , smonti il pacco pignoni e ci aggiungi i pignoni che hai acquistato togliendone qualcuno di intermedio , vedi solo se sono campagnolo o shimano.
io li ho trovati qui:
->Link Sito<-

serbas » 13 anni fa
grazie mauro è campagnolo, ho visto che il pacco pignoni completo da lordgun costa 34 + sped.non sò il costo di una singola corona.

postino » 13 anni fa
Caro Serbas, guarda che il 29 lo puoi montare se il tuo cambio e' col bilanciere lungo, altrimenti al massimo arrivi a montare un 26.
Ciao Paolo

serbas » 13 anni fa
scusa postino come faccio a vedere se il bilanciere è lungo.

robyrider » 13 anni fa
Questo è gabbia corta ->Link Sito<-
Questo è gabbia lunga ->Link Sito<-
Il gabbia corta supporta il 12/27 e se hai la doppia 34/50 mi sembra sufficiente.

Moderatore: fabioman, gerpas