Forums Pedalando

Nobby nic evo

GANGA » 13 anni fa
Come da titolo vendo nobby nic evo TL-ready 26X2.25.

Il prodotto e'ancora nella sua scatola originale, ottimo da latticizzare
su cerchi shimano si tallona con la pompa da terra (si dira' cosi'?).

Ho deciso di non montarlo, provenienza negozio E35.

Grazie.

Torpado » 13 anni fa
Com'è questa decisione?
Quella è una delle migliori gomme anteriori che esistono in commercio, proprio in quella misura, poi, ha un grip spaventoso. Montandola tubeless puoi tenere la pressione abbastanza bassa (1.8-2.0) da andare su qualunque terreno senza paura di scivolare.

GANGA » 13 anni fa
In effetti è la gomma che ho sempre usato ottima,
questa l'avevo comprata per la specy da 150mm per l'anteriore finchè sulla via di Damansco dopo aver tagliato un'altra ottima e leggerissima specializeed non ho incontrato la Maxxis hiroller-lust!
Piu' pesante, ma dalla spalla decisamente piu' resistente e dalle prestazioni comunque molto buone per l'utilizzo AM.

Recentemente sulla epic ho montato al posto della classica racing ralph posteriore una hiroller 1.9 ust......un sercio pesantissimo! La devo ancora provare per bene per capire come vada.
L'obbiettivo per me che pratico il "trail-biking" (ciclo escursionismo)è bucare in meno possibile anche a scapito di un poco di peso in piu'.

Il prezzo di vendita è inferiore a quello di acquisto quindi.....accattatevillo!

Torpado » 13 anni fa
Adesso capisco.

Però non dimenticare che tra UST e TL-Ready c'è differenza di peso. Le UST sono sempre più robuste, anche di spalla. Se hai tagliato la Specialized il motivo sta proprio nella leggerezza. La prossima volta invece di un TL-Ready prendila UST. Costano di più, pesano di più, ma ti danno quella sicurezza maggiore che ti serve; se poi usi il liquido Schwalbe vai ancora di più sul sicuro.

Moderatore: fabioman, gerpas