Forums Pedalando

....solo per possessori di GARMIN ->Link Sito<-

Centurione » 13 anni fa
che aspettate che qualcuno vi paghi...... allora mo magnate!

->Link Sito<-

c'è da divertirsi

ciao Katorci

LongJohn » 12 anni fa
Link utile (in italiano) che spiega che cosa sia Strava.com:
->Link Sito<-

Forza...iscrivitevi!!
:)

LongJohn » 12 anni fa
Centuriò,
ma tu hai capito come è possibile (sempre che sia possibile con la versione free) tutti i segmenti su cui si compare e non solo quelli creati?

Centurione » 12 anni fa

Centuriò,
ma tu hai capito come è possibile (sempre che sia possibile con la versione free) tutti i segmenti su cui si compare e non solo quelli creati?

LongJohn
a Long John,
io ho la versone free e non mai avuto problemi e/o limitazione nel numero massimo di tracce da caricare.
Quanto alla tua domanda me fai un disegno che non l'ho capita?

Stasera su STRAVA ho ricevuta rischiesta di seguire anche SCOTTE!

LongJohn » 12 anni fa

Centuriò,

LongJohn
a Long John,
io ho la versone free e non mai avuto problemi e/o limitazione nel numero massimo di tracce da caricare.

Centurione

Effittavamente nella fretta mi so mangiato qualche parola...

La mia questione è la seguente:
ho notato che spesso sono presente in classifiche di segmenti (non creati da me) che ho trovato solo navigando tra le attività  di altri utenti.
Infatti se vado nella sezione "My Segment" della mia Dashboard, trovo solo i segmenti in cui sono primo (KOM) e quelli da me creati (nella sezione "Created Segment"). Non ho invece link diretti ai segmenti sopra citati.

In sintesi, c'è un modo per vedere tutte le classifiche=segmenti in cui si è presenti?

Meglio?!?! Mica lo so!
:)))

PS. Confermo che anche secondo me non c'è il limite di caricamenti attività  mensile...

Centurione » 12 anni fa

Centuriò,

LongJohn
a Long John,

Centurione

Effittavamente nella fretta mi so mangiato qualche parola...

La mia questione è la seguente:
ho notato che spesso sono presente in classifiche di segmenti (non creati da me) che ho trovato solo navigando tra le attività  di altri utenti.
Infatti se vado nella sezione "My Segment" della mia Dashboard, trovo solo i segmenti in cui sono primo (KOM) e quelli da me creati (nella sezione "Created Segment"). Non ho invece link diretti ai segmenti sopra citati.

In sintesi, c'è un modo per vedere tutte le classifiche=segmenti in cui si è presenti?

Meglio?!?! Mica lo so!
:)))

PS. Confermo che anche secondo me non c'è il limite di caricamenti attività  mensile...

LongJohn
che io sappia no.

Moderatore: fabioman, gerpas