Forums Pedalando

Sabato 19 Maggio-Giro BDC sui Cimini

Ziorace » 13 anni fa

x sabato prossimo ho intenzione di fare un bel giro sui monti Cimini

Percorso molto bello, con due salite lunghe e impegnative in quanto alternano tratti di recupero a strappi duri (fino al 15%):Falisca+Passo Cimino, e Soriano fino alla Faggeta a quota 980 metri dove è posto il GPM di giornata..l'ultimo paga il caffè :)
x chi parte dal bivio sopra citato sono circa 90 km e 1700 metri di dislivello.

Morbido

aaaamorbido mavvattelaappiandeciapp !!! :)
dai cimini taglio netto alle altimetrie, in solitario mi sono fatto 70km x 1100mt, almeno non ho pagato il caffè al vostro GPM, in compenso ho incontrato chi lo ha pagato a me :))

1337582337 2371 FT189136 Cattura

Morbido » 13 anni fa
Mi spiace per ZioRace che ha deciso di abbondonare sulle dure rampe della Falisca :(

Nella mia descrizione avevo detto di due salite lunghe e impegnative, mi sono accorto solo dopo che il percorso era descritto come impegno Medio e l'ho segnalato.
Mi scuso comunque se questo ha creato incomprensione.

Per completezza il giro, partendo da casa mia, e' stato di 105 km e 1850 metri di dislivello...quindi da Sutri circa 1750 come previsto.

Alla prossima :) (..con la compatta ;) )

ZZ » 13 anni fa
Eh già  caro ZioRace...il Morbido (in combutta cor Presidente) ti hanno giocato un brutto scherzo...ti dò un consiglio...la prossima volta butta l'occhio su un altro sito dove i consigli non si sprecano....

->Link Sito<-

Comunque m'avete lasciato solo in mezzo al tremendo duo....il terribile e morbido.....sono sopravvissuto comunque! Un saluto a tutti....
1337698740 2035 FT189136 Img 1453

Moderatore: fabioman, gerpas