Forums Pedalando

Cerco Noleggiatore per 150 bici, adulti + bambini

zagor » 13 anni fa
HELP MEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Mi hanno chesto aiuto per poter organizzare una mattinata in bici, genitori e figli, con parecchie persone senza bici.

conoscete qualcuno su Roma che posso affittare così tante bici per 1giorno???

01

PIRATA » 13 anni fa
Prova qua

->Link Sito<-

->Link Sito<-

Ma chi hai invitato, mezzo quartiere a pedalare in bici?

Pirata

astino » 13 anni fa
Fabio .. c'è quello che affitta dopo Ponte Milvio direzione centro sotto lungotevere Cadorna.... ha il vantaggio che stai già  sulla ciclabile ! :-)

zagor » 13 anni fa
Si tratta di una manifestazione ciclistica a chiusura dell'anno scolastico, che vuole organizzare la scuola dove vanno i figli di una mia amica.

Le bici dovrebbero essere portate dal noleggiatore nel posto dove corrono (quartiere Talenti-Montesacro).

Il problema che trovo io è che non conosco noli bici con numeri così grandi, e il poco tempo a disposizione per organizzare l'attività .

Voglio contattare qualcuno della Magnalonga, dove si muovono un gran numero di persone.

@lo.sverniciatore: avevo già  visto quei siti

@supervisor: proverò a farmi una giro a P.Milvio per vedere.

grazie ad entrambi

Paco » 13 anni fa
io ho un amico che affitta bici, anche al laghetto di Villa Ada (da dove parte la ciclabile lungo l'Aniene, direzione Montesacro)
Ne ha moltissime, circa 450, anche in altri luoghi. Si chiama Ciro, se vuoi vi metto in contatto

uomonero » 13 anni fa
Ricordandomi del tuo post, oggi ho chiesto le 150 bici al noleggiatore che sta lungo la ciclabile un po' prima dello stadio.
Non ha neanche voluto sapere la data in cui mi servivano, mi ha solo detto: "già  ce le ho prenotate"; credo che mi abbia preso per matto.
Cosa non si fa per gli amici.
BuoneIn bocca al lupo per la ricerca.

Moderatore: fabioman, gerpas