Scrat
Ragazzi è "semi-ufficiale" ... ho fatto il bonifico e domani mando tutto via fax ... dalla prossima uscita non sarò più un "ospite" !!!
bellissima uscita !!!
Scrat
Ragazzi è "semi-ufficiale" ... ho fatto il bonifico e domani mando tutto via fax ... dalla prossima uscita non sarò più un "ospite" !!!
bellissima uscita !!!
.......dinamico -tempestivo------long per prendere una decisione riflette 26 giorni!!!!! checiazzecchi co' long......forse i poli opposti che si attraggono????
ahahahahahahah
Scotte
Scrat
bellissima uscita !!!
.......dinamico -tempestivo------long per prendere una decisione riflette 26 giorni!!!!! checiazzecchi co' long......forse i poli opposti che si attraggono????
ahahahahahahah
Scotte
Sfotti sfotti!!!ahhh
1
Manco il merito di aver portato un amico in Pedalando!?!?
LongJohn
Ciccio mettiti in coda che io ne ho portati 8 in un colpo solo...!!!
Scrat
bellissima uscita !!!
ahahahahahahah
Scotte
Sfotti sfotti!!!ahhh
1
Manco il merito di aver portato un amico in Pedalando!?!?
LongJohn
AHòòòòòò!!!!
E io che ne ho portati 3 di amici??????
Che c'è per me??????
zagor
con la correzione di quota il dsl non è mai verosimileLongJohn
Ma il dislivello Totale del giro quanto era?
Il Garmin mi segna 1180m, in linea con quanto preannunciato...quando carico però la traccia su Garmin Connect ed attivo la Correzione di Quota, il dislivello totale diventa oltre 1400 metri...
Quale è la verità ?