Forums Pedalando

26.5.12 - in BdC con la Crai

Karkarlo » 13 anni fa

Ragazzi è "semi-ufficiale" ... ho fatto il bonifico e domani mando tutto via fax ... dalla prossima uscita non sarò più un "ospite" !!!

bellissima uscita !!!

Scrat
Sei un grandeeeee!!!!!!!
Ci vediamo sabato allora!!!!!!!!!!

Scotte » 13 anni fa

Ragazzi è "semi-ufficiale" ... ho fatto il bonifico e domani mando tutto via fax ... dalla prossima uscita non sarò più un "ospite" !!!

bellissima uscita !!!

Scrat

.......dinamico -tempestivo------long per prendere una decisione riflette 26 giorni!!!!! checiazzecchi co' long......forse i poli opposti che si attraggono????
ahahahahahahah 43

LongJohn » 13 anni fa

bellissima uscita !!!

Scrat

.......dinamico -tempestivo------long per prendere una decisione riflette 26 giorni!!!!! checiazzecchi co' long......forse i poli opposti che si attraggono????
ahahahahahahah 43

Scotte

Sfotti sfotti!!!
27ahhh

221

43

Manco il merito di aver portato un amico in Pedalando!?!?
ok

zagor » 13 anni fa

bellissima uscita !!!

Scrat

ahahahahahahah 43

Scotte

Sfotti sfotti!!!
27ahhh

221

43

ok

LongJohn

AHòòòòòò!!!!
E io che ne ho portati 3 di amici??????

Che c'è per me??????

marcolino. » 13 anni fa

bellissima uscita !!!

Scrat

ahahahahahahah 43

Scotte

Sfotti sfotti!!!
27ahhh

221

43

ok

LongJohn

AHòòòòòò!!!!
E io che ne ho portati 3 di amici??????

Che c'è per me??????

zagor
Ciccio mettiti in coda che io ne ho portati 8 in un colpo solo...!!!

LongJohn » 13 anni fa

Ciccio mettiti in coda che io ne ho portati 8 in un colpo solo...!!!

SPAM110

Ogni 10 amici una quota annuale gratis....
Lanciamo la campagna?
:)

Big Tony » 13 anni fa
Vedo che il "giropromo" dell'ufficio commerciale di Pedalando ha funzionato,e questo è l'importante

p.s. x robertolmetto
Hai visto che le gocce di SBITUMIX nella crostata funzionano sempre??? ;-))

Centurione » 13 anni fa

Ma il dislivello Totale del giro quanto era?

Il Garmin mi segna 1180m, in linea con quanto preannunciato...quando carico però la traccia su Garmin Connect ed attivo la Correzione di Quota, il dislivello totale diventa oltre 1400 metri...

Quale è la verità ?

LongJohn
con la correzione di quota il dsl non è mai verosimile

Scrat » 13 anni fa
Allora....

Ho chiesto un parere tecnico ad un mio amico e mi ha detto che il garmin fa una rilevazione barometrica quindi soggetta ad errori in caso di umidità , pioggia etc etc

Quando applicate la correzione di quota su Garmin Connect, il sistema utilizza le carte geografiche con relative altimetrie molto più precise.

In conclusione, anche se sembra strano, l'uscita di sabato è stata di 84 km circa con 1400 circa di dislivello.

ps

Fatto bonifico fatto fax fatto tutto ...

pps

questo sabato sono out causa fidanzata quindi ci si vede direttamente per le Cerase

Moderatore: fabioman, gerpas