Forums Pedalando

26.5.12 - in BdC con la Crai

Karkarlo » 13 anni fa
Comunicazione di servizio per gli organizzatori: cercate n'alberghetto per passare la notte a meno che roberto66 rinuncia.

olmetto » 13 anni fa

"ammazza che gruppo! "
........boh....cosa mi invento per sabato???........ wall

Big Tony

Forse è meglio che consigliamo a tutti di caricarsi la traccia sul GPS: altrimenti dovranno attendere i coordinatori.... sooooooob!

Big Tony » 13 anni fa
Io per non saper nè leggere e nè scrivere.l'ho portata da stefano prophet........e me la sta "CANCELLARIZZANDO"...........
->Link Sito<-

astino » 13 anni fa

no Michè, senno poi puzza....

Centurione

Centurione... ma non ti sbagli mai?? Non è che alle volte ti presenti pure tu?? No eh?? Sai... un bel sabato di scarico... due risate... no eh?? Vabbè ci ho provato.... 011

roberto66 » 13 anni fa
Comunicazione di servizio per gli organizzatori: cercate n'alberghetto per passare la notte a meno che roberto66 rinuncia.

--------------------------------------------------------------------------------
guarda che sto' entrando in forma,per ora di cena potremmo farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo » 13 anni fa

--------------------------------------------------------------------------------
guarda che sto' entrando in forma,per ora di cena potremmo farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto66

Sei un grande, allora vengo senza portafoglio, ce pensi te!!!!!!!

roberto66 » 13 anni fa
se me vieni a prendere a casa e me ce riporti ci penso io!!

Karkarlo » 13 anni fa

se me vieni a prendere a casa e me ce riporti ci penso io!!

roberto66
Non ho problemi, l'unica cosa non so se me danno na settimana de ferie!!!

Centurione » 13 anni fa

no Michè, senno poi puzza....

Centurione

Centurione... ma non ti sbagli mai?? Non è che alle volte ti presenti pure tu?? No eh?? Sai... un bel sabato di scarico... due risate... no eh?? Vabbè ci ho provato.... 011

astino
sto resistendo al tuo invito come Ulisse con le sirene....

a dire il vero mi piacerebbe molto, ma......

.... il turbante .....

Moderatore: fabioman, gerpas