Marina ,bikemtb
Ciao Ragazzi, se riesco ad essere ad Orvinio ad un orario compatibile con il vostro, dal momento che partirò da Roma in bici, sarò ben felice di farvi compagnia per il resto del giro.
Marina
A presidè poi con calma ci spieghi che sito è questo...!!!!
Marina ,bikemtb
Ciao Ragazzi, se riesco ad essere ad Orvinio ad un orario compatibile con il vostro, dal momento che partirò da Roma in bici, sarò ben felice di farvi compagnia per il resto del giro.
Marina
Una cortesia, quando moooolto prima di orvinio li sorpassarsi, fallo.con.discrezione, senza umiliarli
Grazie
mauro65
Si ok , ma dentro lo zainetto ce metti robyone!!!!!
sei il padrone ma ad un patto:ruotalibera
Posso venì pure io?
Te devi mette na zavorra da 20 kg sulla schiena!!!!!!
Karkarlo
Vabbè!!! Allora vengo in MTB con gomme da fango, il carrello attaccato con Ice dentro e me faccio presta il ZAINETTO da Robyone.
Così me fate partecipà ?
ruotalibera
Marina ,bikemtb
Marina
Una cortesia, quando moooolto prima di orvinio li sorpassarsi, fallo.con.discrezione, senza umiliarli
Grazie
mauro65
roberto66
come al solito BARCOLLO MA NON MOLLO,la traccia l'ho caricata,il garmin e' carico................ma semo sicuri che tra i crai non c'e' un cadavere piu' morto de me..............a limite se ce da pagaje la giornata pe fallo veni attingo ai miei risparmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sarò presente , avevo previsto un giro in mtb ma devo annullare pure quello per motivi familiari!!
Marina ,bikemtb
Marina
Grazie
mauro65
Ciao Mauro promesso!
anche se guardando la lista dei presenti la vedo dura potermi permettere alcun sorpasso,
sarà già tanto se riuscirò a non rallentarli e soprattutto raggiungerli per tempo non sarà facile.
Tu sarai presente?
bikemtb