Forums Pedalando

26.5.12 - in BdC con la Crai

mauro65 » 13 anni fa

Ciao Ragazzi, se riesco ad essere ad Orvinio ad un orario compatibile con il vostro, dal momento che partirò da Roma in bici, sarò ben felice di farvi compagnia per il resto del giro.
Marina

bikemtb
Marina ,
Una cortesia, quando moooolto prima di orvinio li sorpassarsi, fallo.con.discrezione, senza umiliarli
Grazie

marcolino. » 13 anni fa

Ciao Ragazzi, se riesco ad essere ad Orvinio ad un orario compatibile con il vostro, dal momento che partirò da Roma in bici, sarò ben felice di farvi compagnia per il resto del giro.
Marina

bikemtb
Marina ,
Una cortesia, quando moooolto prima di orvinio li sorpassarsi, fallo.con.discrezione, senza umiliarli
Grazie

mauro65
A presidè poi con calma ci spieghi che sito è questo...!!!!

Ah ho capito...!!!

Bravo Bravo presidente...

Karkarlo » 13 anni fa

Posso venì pure io?

ruotalibera
sei il padrone ma ad un patto:
Te devi mette na zavorra da 20 kg sulla schiena!!!!!!

Karkarlo

Vabbè!!! Allora vengo in MTB con gomme da fango, il carrello attaccato con Ice dentro e me faccio presta il ZAINETTO da Robyone.
Così me fate partecipà ?

ruotalibera
Si ok , ma dentro lo zainetto ce metti robyone!!!!!

bikemtb » 13 anni fa

Marina

bikemtb
Marina ,
Grazie

mauro65

Ciao Mauro promesso!
anche se guardando la lista dei presenti la vedo dura potermi permettere alcun sorpasso,
sarà  già  tanto se riuscirò a non rallentarli e soprattutto raggiungerli per tempo non sarà  facile.
Tu sarai presente?

roberto66 » 13 anni fa
come al solito BARCOLLO MA NON MOLLO,la traccia l'ho caricata,il garmin e' carico................ma semo sicuri che tra i crai non c'e' un cadavere piu' morto de me..............a limite se ce da pagaje la giornata pe fallo veni attingo ai miei risparmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

olmetto » 13 anni fa

come al solito BARCOLLO MA NON MOLLO,la traccia l'ho caricata,il garmin e' carico................ma semo sicuri che tra i crai non c'e' un cadavere piu' morto de me..............a limite se ce da pagaje la giornata pe fallo veni attingo ai miei risparmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto66

Poiché il primo compito di un buon coordinatore e' la soddisfazione del partecipante.......dimmi un po' quanto offri? Un accordo lo troviamo
:-)

mauro65 » 13 anni fa

Marina

bikemtb
Marina ,
Grazie

mauro65

Ciao Mauro promesso!
anche se guardando la lista dei presenti la vedo dura potermi permettere alcun sorpasso,
sarà  già  tanto se riuscirò a non rallentarli e soprattutto raggiungerli per tempo non sarà  facile.
Tu sarai presente?

bikemtb
non sarò presente , avevo previsto un giro in mtb ma devo annullare pure quello per motivi familiari!!

robyrider » 13 anni fa
Come predetto da Olmetto,mi sono liberato.A domani.

Scotte » 13 anni fa
.......al terzo gpm cavalcavo la montagna a braccia alzate!!

astino » 13 anni fa
Quello che si e' visto oggi e' stato un grande Mario!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas