Forums Pedalando

26.5.12 - in BdC con la Crai

LongJohn » 13 anni fa
Bellissimo giro! Grazie alla ditta CRAI ed a tutta la combriccola!
Mi sono veramente divertito....tre belle salitone....il tentativo di fuga (Ahhaaaaaaa)...il trenino finale che viaggiva come un frecciarossa!

Alla prossima.

Ps. L'ospite mi ha detto di volersi iscrivere a Pedalando. Bravi...avete fatto colpo!!

Pps. Ora vado di ripetute al centro commerciale....con carta di credito "unlimited"! :)))

Roby e 14 » 13 anni fa
Veramente un giro molto bello, sfornato dalla formidabile ditta CRAI, tre belle salite lunghe e pedalabilissime, discese a tutta, un paesaggio stupendo, temperatura perfetta inframmezzata da qualche doccetta ristoratrice, una pizza croccante al forno di ..., da tornarci (se mi ricordo dove eravamo...), insomma tutto perfetto. Grazie.
Anch'io ho visto un super Mario...

Scrat » 13 anni fa
Ciao a tutti !!!
Intanto mi sono iscritto al forum poi farò anche il resto.
Bella uscita...mi sono proprio divertito e spero di ripetere molto presto.

Centurione » 13 anni fa
Sono cotento che la vostra uscita sia andata bene ed abbia avuto il meritato successo.

Io come da programma ho indossato il turbante per un altro gran bel giro.

Domanda:
ci siamo fatto questa foto ed il tizio (dietro) con la maglia gialla si è presentato come il presidente del TURBIKE, chi può confermare ed accendere?

Speriamo presto di pedalare assieme
1338058317 2056 FT189416 Cattura

astino » 13 anni fa
Confermo Marcello Cesaretti :-) lo abbiamo incontrato anche noi!!

Scrat » 13 anni fa
Ma chi è uscito coi Talebani?
Siete riusciti a stargli dietro?

E pensare che io sono 3 anni vado con loro sulle Dolomiti...ma li vedo solo alla partena ed all'arrivo !!! shine

Karkarlo » 13 anni fa

Ma chi è uscito coi Talebani?
Siete riusciti a stargli dietro?

E pensare che io sono 3 anni vado con loro sulle Dolomiti...ma li vedo solo alla partena ed all'arrivo !!! !sun

Scrat
Tranquillo, pure Centurione!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas