Forums Pedalando

26.5.12 - in BdC con la Crai

Centurione » 13 anni fa

Ma chi è uscito coi Talebani?
Siete riusciti a stargli dietro?

E pensare che io sono 3 anni vado con loro sulle Dolomiti...ma li vedo solo alla partena ed all'arrivo !!! !sun

Scrat
Tranquillo, pure Centurione!!!!

Karkarlo
manco li KK, io manco sulle dolomiti vado...

Big Tony » 13 anni fa
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti al giro,con un gruppo così è stato facile trascorrere mezza giornata divertente.alla prossima
p.s.
grazie anche a mamma "olmetta" per la spettacolare crostata

LongJohn » 13 anni fa
Ma il dislivello Totale del giro quanto era?

Il Garmin mi segna 1180m, in linea con quanto preannunciato...quando carico però la traccia su Garmin Connect ed attivo la Correzione di Quota, il dislivello totale diventa oltre 1400 metri...

Quale è la verità ?

olmetto » 13 anni fa
Con colpevole ritardo anche da parte mia un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti.
Fa sempre piacere riscontrare che un giro proposto sia stato soddisfacente (nel senso di faticoso e piacevole al punto giusto) per tutti i partecipanti.

Volendo aggiungere qualcosa in più, posso solo dire che ho visto tutti in "ottimo spolvero", con eccellenze irraggiungibili (ruotalibera) e motori diesel che vanno piano ma arrivano pure in capo al mondo (robyrider) e che alla fine la mia media è risultata superiore a quella fatta in prescout (che pure consideravo ottima!) a dimostrazione del fatto che quando si va in gruppo, ed il gruppo è "buono" tutto rende meglio.

Il dislivello effettivo è di circa 1200 m (in prescout avevo 1199m e sabato ho riportato 1207m con ciclopc barometrico)

Mi dispiace che la crostata lasciata in macchina fosse un pò calda: la prossima volta ce la mangiamo prima di iniziare.
Grazie a tutti.
Alla prox
O(RB)etto

LongJohn » 13 anni fa

Mi dispiace che la crostata lasciata in macchina fosse un pò calda: la prossima volta ce la mangiamo prima di iniziare.

olmetto

A me è piaciuta pure calda!! :)))

ruotalibera » 13 anni fa
Scusate il ritardo, ma ero "fuori sede".
Voglio ringraziare la ditta CRAI per il bel giro proposto e la splendida compagnia con la quale ho avuto il piacere di condividerlo. Grazie e a presto per un altro bel giro

Karkarlo » 13 anni fa

Scusate il ritardo, ma ero "fuori sede".Voglio ringraziare la ditta CRAI per il bel giro proposto e la splendida compagnia con la quale ho avuto il piacere di condividerlo. Grazie e a presto per un altro bel giro

ruotalibera

Uahhahha ahhahahah ihihihihih ahahahahahaha
E dicci dicci, come mai sei uscito dal bagno?

Karkarlo » 13 anni fa
Ovviamente un grazie anche da parte mia alla Ditta CRAI per lo splendido giro di sabato.

astino » 13 anni fa

Ovviamente un grazie anche da parte mia alla Ditta CRAI per lo splendido giro di sabato.

Karkarlo

Ma manco pè niente!! Non ci hanno detto nulla della crostata! Era chiaro che avremmo fatto i 20 kilometri in più!!! 43

astino » 13 anni fa
Dimenticavo... come se non bastasse, mi riferiscono, che la mia fetta l'ha mangiata Marcolino!!! E nooo eh!! ok

Moderatore: fabioman, gerpas