Forums Pedalando

Sabato 16 giugno BDC "Le salite della leggenda 1" Livata e Campaegli

astino » 13 anni fa
Per sabato 16 giugno vorrei dare inizio ad una serie di uscite in BDC che ci portino a pedalare le salite più blasonate di Lazio e dintorni.
Questa prima "fatica" ci vedrà  impegnati sulla Sublacense, ossia il luogo di partenza che sarà  meglio indicato in seguito, attraverso Agosta, Madonna della Pace, fino a Subiaco. Da lì fino a Ienne attraverso la cosiddetta Strada dei Monasteri e poi ancora salita per Livata (andremo fin su a Campo dell'Osso). Archiviata la prima salita scendiamo per i tornanti verso Subiaco e giriamo a destra per la seconda salita verso Cervara e Campaegli. Raggiunto il secondo GPM.. tutto relax fino alle macchine!
Trattandosi di "Salite della leggenda" ... la distanza è umana .. 103 km... il dislivello un po meno .. 2500 circa! ok

Questa è la traccia:

livata_e_campae.zip

Mi raccomando... mò non ci andate da soli... aspettate il 16 che sarete in mia compagnia e della seconda guida... vabbè ve lo dico.... icon_redface icon_redface icon_redface KK!!!

Prego voler mettere a calendario se non ci sono impedimenti. Grazie!

astino » 13 anni fa
Ecco il luogo del raduno. Contrassegnato dalla palina verde. Sotto si nota un posteggio sterrato. Ci vediamo qui:

1339001998 891 FT190673 Luogo Raduno

In pratica dalla Roma L'Aquila, uscita Vicovaro Mandela, a sinistra sulla Tiburtina verso Arsoli, dopo 8/9 KM a destra c'è il bivio per la Sublacense - Subiaco. Percorsi circa 800 mt... sulla sinistra c'è il posteggio adibito alle fermate dei pullman di linea. Non è molto grande ma dovrebbe bastarci.

Siccome impiegheremo almeno 5 ore direi di partire abbastanza presto: raduno ore 8 partenza puntuali massimo alle 8e30. Non c'è acqua alla partenza.

Mi sembra di aver messo tutto..

astino » 13 anni fa
Dimenticavo... il profilo altimetrico:

1339003291 891 FT190673 Profilo Altimetrico

Ora credo sia proprio tutto

LongJohn » 13 anni fa
Bella proposta!
Mi prenoto...
Bravo Astino... 06 ....e KK....!ok

LongJohn » 13 anni fa

bella proposta!!!

mauro65

Presidè...sto a studià  per proporre anche io qualche uscita....appena ho l'idea buona... :))
Roba da Katorci...si intende....
43

bella proposta!!!

mauro65

Presidè...sto a studià  per proporre anche io qualche uscita....appena ho l'idea buona... :))
Roba da Katorci...si intende....
43

LongJohn
Allora se è robba da katorci poesse che vedrò di esserci al tuo giro !!!!!

astino » 13 anni fa
Da novello Prandelli a breve partiranno le convocazioni!! Tra quelli che sono gia` intervenuti intravedo senza dubbio un bel centravanti ed un paio di terzini!! :-)

Karkarlo » 13 anni fa

mesà  che stavolta...........

Centurione
A centuriò si vieni giuro convinco scotte a pagate Er caffè

Moderatore: fabioman, gerpas