Un giro fantastico,l' unica pecca è stata quella di dover tagliare per ragioni di tempo perdendoci circa un 600 mt di dislivello. Solo 3 di noi hanno proseguito fino alla meta prevista Robyone, Clodio e Mtbbike che abbiamo incontrato con immenso piacere strada facendo.
La prossima volta tassativamente la partenza è da anticipare di almeno un ora e mezza perchè il caldo si comincia a far sentire.
Cmq bravo Fausto nonchè Astino per il giro proposto
e brave le albicocche ambitissimo premio offerto da Magnamondo. Una cassetta di albicocche grandi come meloni che ci aspettavano all'arrivo.
Grazie a tutti e alla prossima
A proposito dimenticavo una cosa importante
il giro di oggi deve entrare nei libri di storia. Un certo Roberto Cosci meglio conosciuto come Robyone, dopo anni e anni di convivenza con il suo zainetto dentro il quale c'era di tutto a mò di Eta Beta, ha deciso di abbandonarlo con immenso dispiacere da parte dello zainetto ma con immenso piacere da parte delle gambe di Robyone.
Tale zainetto dal peso di ca 7/8 kg è stato sostituito da un marsupio dalle dimensioni,confrontate con lo zainetto, microscopiche.
Di seguito il documento ufficiale del sensazionale avvenimento.