Forums Pedalando

Sabato 16 giugno BDC "Le salite della leggenda 1" Livata e Campaegli

Scotte » 13 anni fa
grandi come al solito !! peccato non poter esserci stato !!

giramondo » 13 anni fa

Scotte
Però c'era una bicicletta con il tuo nome, va bene lo stesso...:-)

Scotte » 13 anni fa

Scotte
Però c'era una bicicletta con il tuo nome, va bene lo stesso...:-)

giramondo

e' vero lo dimenticavo.......so' come il prezzelomolo io ce sto' sempre !!!!ahahahahahahhaha
05

Big Tony » 13 anni fa
Appena sono arrivato al parcheggio,e fatti i dovuti saluti,con canaccio ci guardiamo e gli dico:"Alessa'......oggi.. " lui neanche mi fa finire la frase che in 4 parole e in francese riassume quello che ci avrebbe aspettato da li a poco ....ed aggiunge ...... "Lo so, So ca@@i" .Cmq il giro credo che sia uno dei piu' belli che si possano fare intorno a roma (in bdc).Poco traffico,bellissimo panorama,peccato solo non averlo finito,alle 12.30 a cervara faceva 35°,pero' come dice Canaccio,Campaegli ormai sta nel mirino,ha le ore contate.Per questi giri dove c'e' "un po' " di salita,in questo periodo bisogna avere un po' di coraggio e fare un'alzataccia per sfruttare il fresco.Grazie a tutti per la compagnia sempre gradevole,grazie ai coordinatori ,alle albicocche di magnamondo voto 9!!!(perche' 10 solo a Falcao) ,a fausto e canaccio per l'abbeveramento.Alla prossima

messaggio per scott:
okkio perche' quel "secco" di karkarlo sta facendo sul serio,t'aspetta al varco ;-))

Robyone » 13 anni fa
Spettacolare è dir poco... non conoscevo minimamente la zona e l'ho trovata veramente stupenda e poi a 2 passi da Roma!
Come al solito dura per me la prima parte, poi dopo Jenne ho cominciato pian piano a stare meglio, stavo benissimo nella salita a Cervara e mi stavo risparmiando per la dura ascesa a Campaegli quando improvvisamente... diserzione di massa!!!
Senza neanche accorgermene mi sono ritrovato con Clodio e Marina... comunque Campaegli raggiunta, pausa bar e poi 25 km di discesa fino alle macchine.
Grazie veramente ad Astino per la bellissima proposta ed a tutti per la compagnia!
Alla prox!

PS: ho sentito parlare di Filettino... Terminillo... Gran Sasso... ecc. ecc... PROPONETE, PROPONETE!!!
011 011 011

Moderatore: fabioman, gerpas