Adesso e' tutto chiaro..:-)astino
@ Spam effettivamente ti avevo sopravvalutato!! :-)
dal km 14.64 fino al km 21.40 si percorreranno km. 6.77 per giunger a quota 775 dovremo salire di mt 368 con una pendenza media del 5.4 ed un picco massimo del15.3 difficoltà in asterischi *****
Per deduzione dovresti scoprire da solo le altre righe! Mi raccomando che domani ti interrogo e non mi portare la giustificazione dei tuoi! :_)
Potrebbe anche essere LSD, può dare questo genere di delirio di onnipotenza, ti fa pensare che ti puoi sciroppare in una mattina 5/6 legnate al 15%...
La droga tagliata maleBig Tony
Posso dire che questo e' proprio un gran bel giro!!.............Fausto ,solo per curiosita', chi e' stata "la musa ispiratrice?",come ti è scattata l'idea???
Karkarlo
Mannaggia, non volevo fare il disfattista. Da come l'avevi messa giù sembrava un sentiero per stambecchi...astino
Roby e 14 .. non vorrei che il mio zelo nel rispondere alle tue richieste ti abbia portato a conclusioni sbagliate. Le legnate che indichi al 15% rappresentano solo dei picchi che magari si registrano per pochi metri...
Il percorso è si impegnativo ma ben noto ai bitumari di tutto il lazio che lo frequentano non per testare la loro onnipotenza ma per godere di paesaggi unici facendo un ottimo allenamento...
Ciò premesso, non metto in dubbio che esista Ostia, il lago di Bracciano, Tor Vergata.. con i loro relativi municipi... ma in questo caso stiamo cercando di aggregarci per andare insieme da qualche parte...
Spero, quindi, di vederti....![]()
a Ostia, vacce per andà al mare, non in bici che ormai de sta stagione per strada ci sono i coccodrilli!
Mannaggia, non volevo fare il disfattista. Da come l'avevi messa giù sembrava un sentiero per stambecchi...astino
Roby e 14 .. non vorrei che il mio zelo nel rispondere alle tue richieste ti abbia portato a conclusioni sbagliate. Le legnate che indichi al 15% rappresentano solo dei picchi che magari si registrano per pochi metri...
Il percorso è si impegnativo ma ben noto ai bitumari di tutto il lazio che lo frequentano non per testare la loro onnipotenza ma per godere di paesaggi unici facendo un ottimo allenamento...
Ciò premesso, non metto in dubbio che esista Ostia, il lago di Bracciano, Tor Vergata.. con i loro relativi municipi... ma in questo caso stiamo cercando di aggregarci per andare insieme da qualche parte...
Spero, quindi, di vederti....![]()
Comunque, se si tratta di entrare tutti insieme nella leggenda, ok. Ad Ostia andrò un'altra volta.
Roby e 14