Forums Pedalando

Sabato 16 giugno BDC "Le salite della leggenda 1" Livata e Campaegli

Karkarlo » 13 anni fa

Allora chi siamo? Viene anche il neocampione scotte

Michele020876

SUPERCOACH ...... ma per gli autografi dobbiamo parlare con te, con il procuratore o possiamo andare direttamente dal campione ??????????

Canaccio 1970
In qualità  di economo mi intrometto e vi comunico che tra un pò daremo il via al merchandising e ovviamente renderemo disponibile il neocampione che vi firmerà  quello che voi comprerete.
Tra i vari articoli prossimamente in vendita vi elenco in anteprima i più pregiati:

2 fialette contenenti il sudore della cronoscalata
3 involucri vuoti di barrette e gel usati da Scotte
1 manciata di peli proveniente dalla depilazione delle gambe del giorno prima reperita in casa Scotte tramite intermediari segreti
1 damigiana contenente l'acqua che ha usato per farsi la doccia dopo la gara
1 calzino usato durante la corsa
1 bottiglia da dove ha bevuto l'acqua appena tagliato il traguardo

Questi e tanti altri saranno messi in vendita quanto prima e ovviamente autografati dal neocampione

AFFRETTATEVI CON LE PRENOTAZIONI

Big Tony » 13 anni fa
Se posso, prenoterei 3 peli. Sarei felicissimo!! Vorrei farci una piccola treccia per poi utilizzarla come porta chiavi.Grazie 1000
Il primo obiettivo di stagione è stato raggiunto, ora una nuova sfIda: kk vs scotte alla gf di Roma! Stay tuned!
..... qualora fosse previsto dal piano marketing .... anche se al momento non in lista vorrei pre-opzionare la borraccia .....
grazie anticipatamente

Karkarlo » 13 anni fa

..... qualora fosse previsto dal piano marketing .... anche se al momento non in lista vorrei pre-opzionare la borraccia .....
grazie anticipatamente

Canaccio 1970
Quella è prevista ma in un secondo momento.
L'ha presa Ghirelli dei Ris di Roma per cercare di prendere qualche campione di saliva e venderlo a peso d'oro.

marcolino. » 13 anni fa
Gira voce che sia sotto interrogatorio della Procura Anti-Doping....!!!

Stay Tuned..!!!

Centurione » 13 anni fa
x Astino:
posso chiederti di fissare (so che già  lo hai fatto, ma a e serve sempre un disegno) coordinate GPS del punto di ritrovo e orario?

Poi magari non partecipo, però sarebbero stimolanti ai fini della partecipazione.

Grazie e cordiali saluti.

Scotte » 13 anni fa
purtroppo devo ufficializzare la mia assenza per sabato impegni famigliari .......come dice qualcuno prima il dovere poi il piacere!
dai Marcolì sabato ci sono io da surclassare ...... certo non sarà  una grossa rivincita o soddisfazione ma almeno la tua autostima ne trarrà  giovamento .......

Moderatore: fabioman, gerpas