Forums Pedalando

Sabato 16 giugno BDC "Le salite della leggenda 1" Livata e Campaegli

Gira voce che sia sotto interrogatorio della Procura Anti-Doping....!!!

Stay Tuned..!!!

PAUSA110

......azzzzz allora girano pure di queste voci ????????
vabbè allora sabato solo acqua nella borraccia dovesse succedere l'inenarrabile ......

astino » 13 anni fa

Ci sono pure io! 011

Robyone

La giornata comincia bene...!! !

astino » 13 anni fa
ahia..!!! per sabato si pone un evidente problema metereologico.... voi che dite è il caso di rimandare l'uscita?? 43

1339569329 891 FT190673 Italy3

PIRATA » 13 anni fa

ahia..!!! per sabato si pone un evidente problema metereologico.... voi che dite è il caso di rimandare l'uscita?? 43

1339569329 891 FT190673 Italy3

astino

Che dici Astino, meglio andar al mare a pesca!

Pirata

Karkarlo » 13 anni fa

Allora chi siamo? Viene anche il neocampione scotte

Michele020876

SUPERCOACH ...... ma per gli autografi dobbiamo parlare con te, con il procuratore o possiamo andare direttamente dal campione ??????????

Canaccio 1970
In qualità  di economo mi intrometto e vi comunico che tra un pò daremo il via al merchandising e ovviamente renderemo disponibile il neocampione che vi firmerà  quello che voi comprerete.
Tra i vari articoli prossimamente in vendita vi elenco in anteprima i più pregiati:

2 fialette contenenti il sudore della cronoscalata
3 involucri vuoti di barrette e gel usati da Scotte
1 manciata di peli proveniente dalla depilazione delle gambe del giorno prima reperita in casa Scotte tramite intermediari segreti
1 damigiana contenente l'acqua che ha usato per farsi la doccia dopo la gara
1 calzino usato durante la corsa
1 bottiglia da dove ha bevuto l'acqua appena tagliato il traguardo

Questi e tanti altri saranno messi in vendita quanto prima e ovviamente autografati dal neocampione

AFFRETTATEVI CON LE PRENOTAZIONI

Karkarlo
Grandissimo e unico reperto recuperato del neo campione e per questo si aprono le offerte sin da ora con un base di asta di 100 euro
Il reperto consiste in
Aria corporea fuoriuscita dal corpo del campione per l'enorme sforzo per la prestazione.
Si certifica che l'aria proviene dal suo corpo, ma non possiamo certificare da dove sia uscita.
Comunque il reperto è conservato in una bomboletta a 2 atmosfere.
Chiunque sia interessato è pregato di fare la propria offerta.
Si garantisce la massima privacy e il prodotto sarà  autografato e consegnato direttamente al luogo da voi indicato dal neocampione.

astino » 13 anni fa
Per deformazione professionale devo assolutamente consigliarvi l'acquisto suggerito da KarKarlo...

Sappiate che tra le opere realizzate negli anni '60 da uno dei geni artistici italiani .. Piero Manzoni (1933-1963).. figura esattamente "Fiato d'artista".. comunemente aggiudicata nelle aste internazionali a cifre superiori ai 50.000,oo euro

1339579989 891 FT190673 149

Meditate gente.. meditate! ok

giramondo » 13 anni fa
Dato che domenica mi farò 2000m di disl con lo zingaro....ce sto pure io !.....sab + dom = 4500m, buon allenamento x la Hero...:-)

astino » 13 anni fa

Dato che domenica mi farò 2000m di disl con lo zingaro....ce sto pure io !.....sab + dom = 4500m, buon allenamento x la Hero...:-)

giramondo
Era ora che pedalassi un po.... lavativo! ;-)

Karkarlo » 13 anni fa

giramondo
Era ora che pedalassi un po.... lavativo! ;-)

astino
Quid pro quo
Tu vieni da me io vengo da te

Moderatore: fabioman, gerpas