Forums Pedalando

Last minute oggi alle 16 - Il Sercio ed io -

Karkarlo » 13 anni fa
Per chi non ha nulla da fare oggi pomeriggio sappiate che potreste pedalare con me e il sercio (Hibike).
L'appuntaento è alle 16 al bar della cinquina in Via Tor San Giovanni. Giretto di 85 km con un dsl 1300, Si parte da Cinquina - Palombarese - Stazzano - Marcellina - San Polo - Tivoli - Cinquina.
Chi può ben venga.
Ciao
kk
.... e chi non può se la pija 'nder sercio !!!!!

marcolino. » 13 anni fa

Per chi non ha nulla da fare oggi pomeriggio sappiate che potreste pedalare con me e il sercio (Hibike).
L'appuntaento è alle 16 al bar della cinquina in Via Tor San Giovanni. Giretto di 85 km con un dsl 1300, Si parte da Cinquina - Palombarese - Stazzano - Marcellina - San Polo - Tivoli - Cinquina.
Chi può ben venga.
Ciao
kk

Karkarlo
LO SAI COSA PENSO DI VOI...???!!!!
..... per la cronaca e per sfatare falsi miti ...... sono ancora legato sulla sedia in ufficio !!!!!!!
sadomaso pc

il curdo » 13 anni fa
Ma che lavoro fate ??? A ho capito siete in cassa integrazione... A fannulloni annate a lavora' !!!!!

Sercio66 » 13 anni fa

Ma che lavoro fate ??? A ho capito siete in cassa integrazione... A fannulloni annate a lavora' !!!!!

il curdo
magari!ci hanno levato anche quella!....quando cenviti a magna' a casa tua???!

Karkarlo » 13 anni fa

il curdo
magari!ci hanno levato anche quella!....quando cenviti a magna' a casa tua???!

HIBIKE GIOVANNI
Vengo pur'io

il curdo » 13 anni fa
Siete invitati il week del 21e22 luglio ad Amatrice...portateve er fagotto co la sarciccia e er fiaschetto...du materassi a molle li arimediamo !!!

Moderatore: fabioman, gerpas