Forums Pedalando

sabato 30\6 i lucretili in bdc


mauro65 » 13 anni fa
come da titolo per sabato 30\6 propongo giro bitumaro sui lucretili , partiremo da stazzano , arriveremo a san polo, licenza, orvinio, osteria nuova, montelibretti .
appuntamento a stazzano alle 08,15 con partenza inderogabbile alle 08,30 , distanza 90 km disl 1000mt
tappa unica forno di orvinio.

mauro65 » 13 anni fa


Cosi?
->Link Sito<-

astino
pur impegnandomi non sarei riuscito a fare meglio!!!
grazie fausto
a domani

astino » 13 anni fa
Ottimo allenamento per la Sahara Marathon! Sto pian piano risolidificando dopo esser passato attraverso lo stato liquido e quello gassoso. Ne ho approfittato per scolpirmi a livello del basso encefalo due concetti : mai più con KK (forse un buon esorcista potrà¡ aiutarlo nell`espellere il maligno che si annida in lui); mai più con Mauro65 ( a volte bisognerebbe arrendersi di fronte all`evidenza) 43
Un saluto a Pausa e Tabbacchino che da veri prof del ciclismo avevano optato per altre sveglie e soprattutto altre compagnie! 136

mauro65 » 13 anni fa
giro caldo....
il lato positivo comunque è stato che finalmente abbiamo rivisto michele!!!!


1341084099 2202 FT191824 20120630 130626

Karkarlo » 13 anni fa


giro caldo....
il lato positivo comunque è stato che finalmente abbiamo rivisto michele!!!!


1341084099 2202 FT191824 20120630 130626

mauro65
Che finaccia!!!!


giro caldo....
il lato positivo comunque è stato che finalmente abbiamo rivisto michele!!!!


1341084099 2202 FT191824 20120630 130626

mauro65

sta molto più in forma di me!!!

marcolino. » 13 anni fa
Buona sera a tutti.
Non so se questo può essere il giusto 3D per scrivere questa cosa ma comunque vista l'assonanza spazio-temporal-coordinataGPS lo considero giusto.

Sabato scorso verso le 5,30 del mattino causa caldo asfissiante che attanagliava la città  di roma destatomi dal mio giaciglio inizio a pensare che forse sarebbe cosa buona e giusta fare una uscitina allenante e soprattutto "rinfrescante". Quindi tra un caffettino ed un'altro ho atteso che la luce del giorno iniziassero ad illuminare la città  ed intorno alle 6,45 mi sono incamminato "pian pianino" verso San Polo dei Cavalieri. Giunto nell'abitato di Tivoli mi sovviene che tal Mauro65 aveva piazzato proprio in quel giorno una "uscitina" delle sue proprio da quelle parti. Essendo ancora annoverato tra le mie conoscenze in agenda decido di avvisarlo telefonicamente che lo avrei atteso nella piazzetta centrale del paese per "scroccargli" un caffè. Arrivato nella piazzetta del paese di San Polo verso le 8,45 (Scott per la salita a San Polo dalla via tiburtina ho impiegato 38 min....!!!! occhio) mi preoccupo di avvisare il buon Mauro 65 del mio arrivo in Piazza sentendomi replicare che di li a 10 sarebbe arrivato.
Decido quindi di prendermi una bella pausa disteso al tiepido sole e, sarà  per la notte insonne, sarà  per la fatica accumulata le mie membra si abbandonano immediatamente nelle braccia di Morfeo (non il pedalandiano).
All'improvviso vengo destato da urla di giubilo che si diffondevano per le vie del paese e che, passati i primi attimi di smarrimento, realizzo provenire dalla bocca di uno dei compagni di uscita del buon Mauro65.
Il personaggio che strepitava di giubilo è raffigurato nell'immagine seguente:


1341252150 2221 FT191824 Foto

Adesso io sinceramente non so dirvi il motivo effettivo di tanto giubilo, fatto sta che il losco figuro della foto mi ha assicurato giurando su tutto quello che ha di più caro che il motivo di tanto giubilo non stava tanto nel fatto di aver dato circa 10 min. di distacco agli altri due compagni di pedale (tali Mauro 65 e Astino) ma ben'altri motivi erano all'origine di quello stato d'animo....!!!!!

Ebbene si lo ammetto a distanza di 3 giorni io ancora non so spiegarmi tale comportamento quindi chiedo a tutti voi di aiutarmi a comprendere.....!!!!
Un dubbio adesso che ci penso mi viene...!!!!
MA PERCHE' ALLE 9,20 DEL MATTINO DI SABATO IN PIENA ESTATE LA PIAZZA CENTRALE DEL PAESE E' DESERTA..???
Ah karka ma sei sicuro che te stavi a diverti? Dalla faccia nun me pare!!

astino » 13 anni fa
Effettivamente ho dovuto mollare kk lungo la salita.... nun je se poteva stà¡ dietro!!!!:-):-):-)

Moderatore: fabioman, gerpas