Forums Pedalando

"La cronoscalata di Rocca Priora"

Big Tony » 12 anni fa

Salite tenedo bene la destra perchè esco alle 5,30 e vi becco contromano...!!!!

Occhio che solo in discesa piottoooooo...!!!

PAUSA110
Ma eri tu quello in posizione aereodinamica che "piottava" a t. vergata?? ;-) scott non lo sa ma sta scherzando con il fuoco 05

Big Tony » 12 anni fa
Cmq oggi ,a parte le difficolta' iniziali di tenere a bada il gruppone un po' indisciplinato,per il resto la cronoscalata di rocca priora e' filata liscia,certo e' un po' impegnativa ma e' bella.Per molti tratti abbiamo fatto la gf di roma (il corto) andando a casa con 85 km e 1150 mt di disl.Giro con un mix giusto di salita ,discesa e pianura.Ringrazio tutto il gruppone,l'arma dei carabinieri per la rappresentanza dei "corrazzieri" (come ci ha chiamati il barista di rocca priora) e la "2 Guida" per il caffe'
Presenti:
Io
Long Jonh
per un totale di 3.85 metri di pedalando ;-)

ciao ste'..............grande!!!

zagàr » 12 anni fa

Carissimo Tony sarei venuto volentieri ma domani me ne vo' un po' al mare!!!!! 43

FrancescoB

Falla finita di frequentare questa gentaccia tipo Bigghetony, ti porta sulla (cattiva) strada!
Se non la smetti ti levo la pleistescion e niente Sellaronda!
smile_no0025

olmetto » 12 anni fa
Ciclisti della gf di Roma:se il vincitore della tappa dello Stelvio del giro d'Italia ha dichiarato che per vincerla l'ha provata 20 volte.....a noi 250 prove della cronoscalata dovrebbero bastare :-)

LongJohn » 12 anni fa

Cmq oggi ,a parte le difficolta' iniziali di tenere a bada il gruppone un po' indisciplinato,per il resto la cronoscalata di rocca priora e' filata liscia,certo e' un po' impegnativa ma e' bella.Per molti tratti abbiamo fatto la gf di roma (il corto) andando a casa con 85 km e 1150 mt di disl.Giro con un mix giusto di salita ,discesa e pianura.Ringrazio tutto il gruppone,l'arma dei carabinieri per la rappresentanza dei "corrazzieri" (come ci ha chiamati il barista di rocca priora) e la "2 Guida" per il caffe'
Presenti:
Io
Long Jonh
per un totale di 3.85 metri di pedalando ;-)

ciao ste'..............grande!!!

Big Tony

Pochi ma buoni!!
Grazie a te Big...è sempre un piacere!! Starti in scia poi non ne parliamo...quando Big parte sull'Appia...diventa un treno!! Gli autovelox ci hanno fatto il reportage! :))
Ahahah!!

Mi sono divertito! Alla prossima!

PS. La cronoscalata...è bella....tosta!

marcolino. » 12 anni fa

Non svegliare il can che dorme...!!!

CHE VAI A FA I FUNGHI A QUELL'ORA??????

roberto66
No....
Alle 14,30 c'ho il traghetto a Piombino..!!!
Che bisogna fare per gareggiare contro Scott..!!!

PAUSA110

Piombino!!!!
Che vai all'Elba??

Pirata

pirata
Ale leggo solo ora...

Ho lasciato la famigliola li e vado a riprenderli sabato....tutto rigorosamente no bike...:-)

Big Tony » 12 anni fa

Non svegliare il can che dorme...!!!

CHE VAI A FA I FUNGHI A QUELL'ORA??????

roberto66
No....
Alle 14,30 c'ho il traghetto a Piombino..!!!
Che bisogna fare per gareggiare contro Scott..!!!

PAUSA110

Piombino!!!!
Che vai all'Elba??

Pirata

pirata
Ale leggo solo ora...

Ho lasciato la famigliola li e vado a riprenderli sabato....tutto rigorosamente no bike...:-)

PAUSA110
oooohhhhhh finalmente tutto solo questa settimana..............così non hai scusanti,ti puoi "allenare" tutti i giorni 011 47

Moderatore: fabioman, gerpas