Forums Pedalando

Sabato 14 luglio BDC "Le salite della leggenda 2" Monte Morra e Prato Favale

astino » 12 anni fa
Per dare un seguito al ciclo "Le salite della leggenda" il sottoscritto ed il mitico Big Tony vi aspettano per sabato mattina BDC muniti sulla Tiburtina all'altezza del raccordo di fronte Via di Sant'Alessandro.

Percorreremo un breve tratto di Tiburtina fino a Settecamini dove tramite via di Casal Bianco raggiungeremo Guidonia. Da qui in salita direzione Marcellina e dopo aver superato il paese la prima asperità  della giornata con l'ascesa a Monte Morra. Ritornati sui nostri passi raggiungeremo sempre in salita San Polo dei Cavalieri e da qui gli ultimi 5 km di salita (stavolta più dolci) fino a Prato Favale. Riscesi a San Polo sosta caffè al bar della piazza e rientro da Tivoli, Campolimpido e di nuovo Via di Casal Bianco, per un totale di circa 90km per 1500 di dislivello.

Comunque questa è la traccia:

monte_morra_prato_favale.zip

Ora direte... bello!... perchè no!... puo essere un'idea! ... una valida alternativa!... carino questo giro!
E spero non vogliate scoraggiarvi di fronte a questa piccola inezia... l'orario di partenza nel luogo dell'incontro...
ORE 6e30 325

giangi » 12 anni fa
può essere che c'incontriamo io mi vado a fare :La Botte -Marcellina-Prato Favale-Pratone-Scarpellata-Marcellina-La Botte ,tutto ovviamente All-Mountain

rampichino » 12 anni fa
Noooooooooooooooooooooo Faustooooooooooooooooooooo!!!!!!!
209
Sabato ho visita parenti!!!!!!!
gwlt_21
vediamo cosa si può fare!!!!!!!
bur2

astino » 12 anni fa

può essere che c'incontriamo io mi vado a fare :La Botte -Marcellina-Prato Favale-Pratone-Scarpellata-Marcellina-La Botte ,tutto ovviamente All-Mountain

giangi
sarebbe un piacere incontrarti Giancarlo!

astino » 12 anni fa

209
gwlt_21
bur2

rampichino

Gianni ..... col tuo passo torni a casa che ancora dormono!!!

rampichino » 12 anni fa
[quote]

209
gwlt_21
bur2

rampichino

Gianni ..... col tuo passo torni a casa che ancora dormono!!!
[/quote1342021475]
a2
.... ma qualche dettaglio in più per che non pedala manco a calci come me ......

90 - 1500 è un dato veritiero ???

Moderatore: fabioman, gerpas