Michele............se poi... le premesse non sono di tuo gradimento.....allora....in dubis abstino(e)....ovvero...nel dubbio astieniti ;-))
"MI METTO IL COMPLETINO FUCSIA COSI' SEI CONTENTO".........con queste premesse.......come si fa o NON partecipare!?Michele020876
siì, ma chi partecipa?
Big Tony
Michele020876
forse presenti io e scotte, ad ogni salita inizieremo la scalata per ultimi....
voglio evitare che si ripresentino scene del genere
Big Tony
La promessa l'ha fatta Fausto................io non ce l'ho il completino FUCSIA.... tutt'al più......mi metto quello.......LEOPARDATO......che piace tanto al mio socio ;-)
Big Tony
La promessa l'ha fatta Fausto................io non ce l'ho il completino FUCSIA.... tutt'al più......mi metto quello.......LEOPARDATO......che piace tanto al mio socio ;-)
Comunicato stampa:
In merito alla comunicazione riportata la scrivente proprietaria del 33% della Ditta precisa che il socio Big Tony si riferisce al socio della Holding detenente il 33% delle azioni aziendali con cui ha vissuto le ultime imprese di cui all'allegato:
->Link Sito<-
firmato
CR (33%)
olmetto
Big Tony