Forums Pedalando

Sabato 14 luglio BDC "Le salite della leggenda 2" Monte Morra e Prato Favale

zagor » 12 anni fa

..azzz...sabato non posso...
:(
Doppia rosicata (per l'uscita BDC e MTB)...

LongJohn

ancora non l'hai capito, lo fanno apposta, lo fanno apposta.......
mettono tanti appuntamenti apposta.

331

Big Tony » 12 anni fa

siì, ma chi partecipa?

Michele020876
"MI METTO IL COMPLETINO FUCSIA COSI' SEI CONTENTO".........con queste premesse.......come si fa o NON partecipare!? serduszka

Big Tony
Michele............se poi... le premesse non sono di tuo gradimento.....allora....in dubis abstino(e)....ovvero...nel dubbio astieniti ;-))

ormai lo hai promesso...Devi venire con il completino FUCSIA

Big Tony » 12 anni fa

ormai lo hai promesso...Devi venire con il completino FUCSIA

Michele020876
La promessa l'ha fatta Fausto................io non ce l'ho il completino FUCSIA.... tutt'al più......mi metto quello.......LEOPARDATO......che piace tanto al mio socio ;-)
forse presenti io e scotte, ad ogni salita inizieremo la scalata per ultimi....

voglio evitare che si ripresentino scene del genere
1341252150 2221 FT191824 Foto

rampichino » 12 anni fa

forse presenti io e scotte, ad ogni salita inizieremo la scalata per ultimi....

voglio evitare che si ripresentino scene del genere
1341252150 2221 FT191824 Foto

Michele020876

77
maquantenesai

LongJohn » 12 anni fa

..azzz...sabato non posso...
Doppia rosicata (per l'uscita BDC e MTB)...

LongJohn

ancora non l'hai capito, lo fanno apposta, lo fanno apposta.......
mettono tanti appuntamenti apposta.

331

zagor
12

olmetto » 12 anni fa

La promessa l'ha fatta Fausto................io non ce l'ho il completino FUCSIA.... tutt'al più......mi metto quello.......LEOPARDATO......che piace tanto al mio socio ;-)

Big Tony

Comunicato stampa:
In merito alla comunicazione riportata la scrivente proprietaria del 33% della Ditta precisa che il socio Big Tony si riferisce al socio della Holding detenente il 33% delle azioni aziendali con cui ha vissuto le ultime imprese di cui all'allegato:
->Link Sito<-

firmato
CR (33%)

Big Tony » 12 anni fa

Big Tony

Comunicato stampa:
In merito alla comunicazione riportata la scrivente proprietaria del 33% della Ditta precisa che il socio Big Tony si riferisce al socio della Holding detenente il 33% delle azioni aziendali con cui ha vissuto le ultime imprese di cui all'allegato:
->Link Sito<-

firmato
CR (33%)

olmetto

Ah e' così?Sai che c'e'?..........stasera vado a casa,prendo le forbici e lo tagliuzzo tutto quanto,lo distruggo!!!Tu prova prova a regalarmene un altro............

firmato:
AI (33%)

astino » 12 anni fa

Big Tony

Big... se vuoi ti presto il mio boa di struzzo.... ma attento a non farlo incastrare nella catena... eh!!?? 011

Moderatore: fabioman, gerpas