Forums Pedalando

Sabato 28 luglio- Giro del Camoscio-

zingaro » 12 anni fa
Un bel giro panoramico al centro dell'Italia, passando per il centro storico di Antrodoco,direzione Posta,Leonessa e poi una lunga ascesa di 15 km fino a giungere sulla vetta del Terminillo a quota 1900 metri di altitudine e dopo una lunga discesa di 22 Km si giungerà  a Rieti.
Partenza ore 8.00 località  S.Giovanni Reatino Salaria al Km 70.

olmetto » 12 anni fa
Scusami la domanda: sei sicuro dei 1400m di dsl indicati nella scheda?

olmetto » 12 anni fa
Ho provato a tracciare su internet:
se la traccia che ho fatto è giusta (e sulla base dell'esperienza fatta l'anno scorso con SunBike) secondo me sono circa 2000.

Mi dai una conferma?

prova.zip

il curdo » 12 anni fa
azzzzzzzzzzzz non posso bissare l'esperienza dello scorso anno....bellissima !!!
Peccato, divertitevi.

zingaro » 12 anni fa

Ho provato a tracciare su internet:
se la traccia che ho fatto è giusta (e sulla base dell'esperienza fatta l'anno scorso con SunBike) secondo me sono circa 2000.

Mi dai una conferma?

prova.zip

olmetto

zingaro » 12 anni fa

olmetto
Il giro non e' ancora stato testato, potremmo essere noi i primi esploratori! Il calcolo da me fatto e' stato "limato"!

Big Tony » 12 anni fa

olmetto
Il giro non e' ancora stato testato, potremmo essere noi i primi esploratori! Il calcolo da me fatto e' stato "limato"!

zingaro

se vuoi "testarlo" virtualmente con questo programma puoi vedere km e disl. con un margine d'errore molto piccolo. ;-)
->Link Sito<-

PIRATA » 12 anni fa

olmetto

zingaro

se vuoi "testarlo" virtualmente con questo programma puoi vedere km e disl. con un margine d'errore molto piccolo. ;-)
->Link Sito<-

Big Tony

Bello sto programmino, ma è compatibile sul garmin??
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas