Forums Pedalando

Sabato 28 luglio- Giro del Camoscio-

olmetto » 12 anni fa

Bello sto programmino, ma è compatibile sul garmin??
Pirata

pirata

Ti costruisci la traccia e la salvi esportandola in gpx.

Poi te la carichi sul tuo Garmin (eventualmente convertendola nell'idoneo formato).

pedalento » 12 anni fa

Scusami la domanda: sei sicuro dei 1400m di dsl indicati nella scheda?

olmetto

Il Turbike ha una tappa classica al terminillo: Rieti-MorroReatino-Leonessa-Terminillo-Vazia

Dislivello : 1800

QUI la scheda

La salita è la stessa e vi posso assicurare che "non ti regala niente"! Se volete ve la racconto ...

vabbè per questa volta ve la risparmio ;)) scopritela da soli!

Quest'anno, per impegni, ho bucato l'appuntamento turbike.

Per sabato mi piacerebbe ma penso che sia troppo caldo per me .... e troppo poco allenamento sulle salite.

Buona Pedalata e alla prossima

Provo ad esserci anch'io ..... tanto mi sono caricato la traccia....

giramondo » 12 anni fa
Alla fine il Garmin segnava 115km e circa 1900m di disl.....24km/h di media. Bravo zingaro a proporre questo giro, la salita da Leonessa al Terminillo è veramente spettacolare e...interminabile ! Tra una siga e l'altra il grande canna fumaria ha tenuto il suo passo costante arrivando con un pò di ritardo sul valico, ma poi come missili verso la piana di Rieti tramutata in un braciere a 40° !!
Alla prossima !

zingaro » 12 anni fa
come prima esplorazione del giro veramente niente male, la salita di Leonessa -Terminillo è stata spettacolare con i suio paesaggi ed i tornanti che sembrava non finissero mai,una volta giunti in vetta si respirava adrenalina pura.

giramondo » 12 anni fa

Giramondo carichi la traccia nel database ? Grazie!!

Michele020876
....non so come si fà ...:-(.....comunque la traccia l'ho pubblicata sulla mia pagina di facebook..
Nun ce l ho facebook, so anntico. Dalla a kk che ce pensa lui

Moderatore: fabioman, gerpas