Forums Pedalando

Gran Sasso Free Ride

finalmente da qst anno è stato riaperto anke d'estate e dopo diversi anni di chiusura, la funivia del Gran Sasso;
qst mi ha permesso di provare, insieme a kironn, le possibili discese che da Campo Imperatore portano a Fonte Cerreto


1343149874 21 FT0 Imag0374r

1343149875 21 FT0 Imag0378r

1343149875 21 FT0 Imag0379r

kironn » 11 anni fa


Ma kironn, dove????

Pirata

pirata

Stavo a fare le foto, se vedi nella terza c'è una bici per terra, la mia!!!!
è che il barone pensa solo a se stesso... ;-)

Comunque 4 risalite, 4 discese di cui una davvero tosta per come era esposta e sbrecciata, freni finiti, test della Nomad ok, la discesa della Portella (10 Km di puro divertimento) fatta due volte la seconda davvero a fiamma copn tutte le curve in appoggio e in derapata, riconferma anche sulla brecca della tenuta e direzionalità  della Specialized Eskar all'anteriore (davvero eccellente).
In totale avremo fatto circa 40 km di discese. Non male.


PIRATA » 11 anni fa



Ma kironn, dove????

Pirata

pirata

Stavo a fare le foto, se vedi nella terza c'è una bici per terra, la mia!!!!
è che il barone pensa solo a se stesso... ;-)

Comunque 4 risalite, 4 discese di cui una davvero tosta per come era esposta e sbrecciata, freni finiti, test della Nomad ok, la discesa della Portella (10 Km di puro divertimento) fatta due volte la seconda davvero a fiamma copn tutte le curve in appoggio e in derapata, riconferma anche sulla brecca della tenuta e direzionalità  della Specialized Eskar all'anteriore (davvero eccellente).
In totale avremo fatto circa 40 km di discese. Non male.


kironn

Certo dico UNA foto te la poteva anche farla!!!!!
Un giro da puro FULL
Pirata
..ehi!!!

le foto le ho fatte e gliele ho pure inviate, poi se è timido a postarle... o è questione di privacy!!!

kironn » 11 anni fa


..ehi!!!

le foto le ho fatte e gliele ho pure inviate, poi se è timido a postarle... o è questione di privacy!!!

ilbaronerosso


No è questione che l'hai zippate nun se sa con che programma e non le apro!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas