Forums Pedalando

Vandelli...un po sfortunata!


LongJohn » 11 anni fa
Fabio mi dispiace molto.
In bocca al lupo!
Ti auguro una prontissima guarigione!
A presto con tue buone notizie...facci sapere.



Big Tony » 11 anni fa
Un HERO MAN,utilizza il filo spinato per la trazione delle falangi........a parte gli scherzi 6 settimane passano in fretta stai tranquillo auguri per l'operazione e il post ;-)

pedalento » 11 anni fa
Putroppo le cadute possono capitare :-( ognuno di noi le conserva come medaglie al valore.

Io ho ripreso a pedale molto prima di quello che avevano detto i medici per la mia clavicola rotta, super Mario ha pedalato col dito steccato.

Rimettiti presto vedrai che fra poco sara solo un ricordo.

Auguri di pronta guarigione.

PIRATA » 11 anni fa
Auguri Fabiosk, son rimasto dispiaciuto da quello che è successo, vabbe è agosto, fatti un pò di mare.
Ti auguro una prontissima guarigione!

Pirata

olmetto » 11 anni fa
Auguri di una prontissima guarigione...alla fine vedrai che anche un pò di riposo ti serviranno per andar meglio di prima!


Olmetto

ruotalibera » 11 anni fa
Letti i post precedenti credo che il lupo abbia ormai la bocca piena, pertanto da parte mia ti mando un grande " in c@@o alla balena". Lì sicuramente ci sarà  spazio.
A presto in bici
Ciao

Ely

Pininfarina » 11 anni fa
Mi ha ciamato fabio alle 18:22 era appena uscito da poco dall'operazione..tutto bene.
vi saluta e vi ringrazia dei post che avete messo, ma non li puo' leggere e non puo' rispondere e ha delegato me di farlo per lui.
quando tornera' a roma, vi aggiornera'.

dai.. Super Kucco..se i tutti noi!

Moderatore: fabioman, gerpas