Forums Pedalando

venerdi 24\08\2012 giro del gran sasso contromano versione soft

mauro65 » 12 anni fa
per venerdì 24 agosto ripropongo questa classica , con una piccola variante , invece che percorrerlo in senso antiorario , come si fa di solito , lo percorreremo in senso orario (per questo contromano) , cioè partiremo da fonte cerreto e saliremo subito sul monte S.Franco , poi giù per il passo delle capannelle e per tutta la SS8 circa 50 km in discesa portarsi una luce rossa e una bianca ci sarà  una galleria buia da percorrere, arrivati a Montorio al vomano cominceremo a salire passando per faiano , tossicia , ornaro , S.gabriele, isola del gran sasso e castelli , arrivati a campo imperatore , è prevista una sosta a sorpresa da MUCCIANTE.... SEGUIRANNO DETTAGLI, attraverseremo tutta la piana di Campo imperatore e poi giù fino alle macchine
E CHE CE VO!!!
IL RITMO SARA' BLANDO E CAZZARONE VISTO LO STATO DI FORMA DEI PARTECIPANTI

LONGHEZZA 140 KM
DISL 1600 MT
APPUNTAMENTO ORE 08,00 CASELLO DI ASSERGI
ACQUA PRESENTE

presenti:

io
PAUSA
SUPERMARIO
PININ 65%
SCOTT ce deve pensà 
MICHELE (che pena che mi fà )
ROBY14 non pervenuto

prego qualche amministratore che non sta in ferie di inserire la scheda

PIRATA » 12 anni fa
Ma in Bdc?
E poi di venerdi?
Ammazza quanto lavorate!!!!!

Pirata

mauro65 » 12 anni fa

Ma in Bdc?
E poi di venerdi?
Ammazza quanto lavorate!!!!!

Pirata

pirata
a pirà  ma un uscita inserita nella sezione bdc certo che se fà  in bdc!!!!
venerdi stanno tutti in ferie

Mao » 12 anni fa
Ciao Mauro, mi piacerebbe partecipare ma non so se riesco ad organizzarmi, in caso posso unirmi al gruppetto o è un problema? Che tipo di bici ci vuole per questo percorso?
ciao e grazie
M

mauro65 » 12 anni fa

Ciao Mauro, mi piacerebbe partecipare ma non so se riesco ad organizzarmi, in caso posso unirmi al gruppetto o è un problema? Che tipo di bici ci vuole per questo percorso?
ciao e grazie
M

Mao
ciao mao
come ho già  detto al pirata quasta è un uscita in bdc visto che è stata postata nell'apposito spazio riservato alla bdc.
per partecipare bisogna essere regolarmente iscritti al gruppo come ti ho già  specificato sull'altro 3d comunque prima di fare un giro di questo tipo (questa è una considerazione assoluta) leggi attentamente le caratteristiche del giro questo è di 140 km , al di là  delle cazzate che scrivo il giro è tosto .
comunque iscriviti alla svelta che ci sono un sacco di giri in calendario sia facili che tosti.
...... ma tu vai in mtb e bdc??? quanti km hai nelle gambe??

Scotte » 12 anni fa

ciao e grazie
M

Mao

elettrica sarebbe la migliore!!

mauro65 » 12 anni fa
questa la tracci completa , ovviamente la conquista dell'osservatorio non la facciamo (per questa volta)

gran_sasso.zip

mauro65 » 12 anni fa

ciao e grazie
M

Mao

elettrica sarebbe la migliore!!

Scotte
scotte nun fa er core de latta.... questo giro l'ho coniato per te ... 55 km di discesa quando ti ricapitano!!!

uomonero » 12 anni fa
A regà , ma che razza de Presidente se semo trovati... 140 km contromano.

A parte gli scherzi, mi spiace che sarò ancora in vacanza altrimenti... non venivo lo stesso, e chi je 'a fà .
Comunque buon giro a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas