Forums Pedalando

La mia personale maratona delle Dolomiti 2012


Big Tony » 11 anni fa
la scorsa settimana sono stato sulle Dolomiti,mi sono portato la bdc e ho fatto un paio di "passeggiate".Partendo da Cortina,il primo giorno ho fatto il passo Falzarego,il Valparola,La Villa,Corvara,passo Campolongo,Arabba,Falzarego da l'altro versante e ritorno alla base per un totale di 94 km e 2224 mt di dislivello

Il secondo giro invece,partendo sempre da Cortina,ha preso direzione passo Giau,Passo tre Croci,Misurina ,Carbonin e ritorno per un totale di 75 km e1915 mt di disl.

Non avevo mai "calcato" quelle strade con la bici,e devo dire che i paesaggi che ho potuto ammirare erano fantastici..............volevo chiudere con il botto.....con il re STELVIO........ma un po' il meteo e un po' la distanza (a/r 450 km con la macchina) mi hanno fatto desistere.........ma l'ho messo nel mirino!Mi sono divertito,e tra un passo e l'altro ho potuto condivedere le salite con altri ciclisti,il prossimo anno..........ho......."studiato"........per i giri in MTB......Questa e' stata la mia piccola avventura estiva ;-)



->Link Sito<-


zagàr » 11 anni fa


la scorsa settimana sono stato sulle Dolomiti,mi sono portato la bdc

Big Tony
Sembrerebbe interessante questo tuo post caro Big ma finchè non mi spieghi il significato di quel primo acronimo non riesco ad andare avanti nella lettura.. salto subito alla conclusione:


ho......."studiato"........per i giri in MTB

Big Tony

Ho da farti vedere delle foto.. per ora, complimenti per le tue!

Cico » 11 anni fa
Non so se sono riuscito a creare un collegamento, ma consiglio di visitare questo sito

->Link Sito<-

I percorsi e le relative tracce si trovano in "TUTTE LE ATTIVITA' "

Big Tony » 11 anni fa



la scorsa settimana sono stato sulle Dolomiti,mi sono portato la bdc

Big Tony
Sembrerebbe interessante questo tuo post caro Big ma finchè non mi spieghi il significato di quel primo acronimo non riesco ad andare avanti nella lettura.. salto subito alla conclusione:


ho......."studiato"........per i giri in MTB

Big Tony

Ho da farti vedere delle foto.. per ora, complimenti per le tue!

zagà r
Eppure un giorno,grazie a quel piccolo acronimo..............mi darai GRANDI SODDISFAZIONI!!!! ;-)

zagor » 11 anni fa
Complimenti Big, per le tue passeggiate montanare.


LongJohn » 11 anni fa
Grande Big!
Ti capisco bene...anche la mia "passeggiata" da 2200m di dislivello (mai fatti prima!) in BDC attorno al gruppo Sella è stata una vera piena di emozioni!
Passo Gardena, Passo Campolongo, Passo Pordoi e Passo Sella....un susseguirsi di paesaggi da mozzafiato che ti accompagnano in queste scalate storiche!

Il prossimo anno andiamo insieme!?!? :)

Big Tony » 11 anni fa


Il prossimo anno andiamo insieme!?!? :)

LongJohn

Magariiii!!!!.....il prossimo anno mi porto la mtb (senno' zagar mi tratta male
;-) .....) ho sbirciato un paio di giri eheheh.Quest'anno ho optato per la bdc perche' prima cosa stavo da solo,e poi non avendo grande esperienza di settimane verdi non immaginavo che fosse così facile fare qualche giro con la mtb,senza necessariamente avere gps o altro.I sentierii sono segnalati molto bene.......quindi il prossimo anno,se vado,mtb!!!!Quelle montagne le conoscevo solo in versione winter,ma anche su strada hanno il loro fascino.Se mettiamo insieme "i miei passi" con i "tuoi passi" esce fuori un bel MARATODOLOMITI EXTREME ;-)

zagàr » 11 anni fa
Beh, rispetto ai fondi sui quali siamo abituati a pedalare noi, lì (quelli della Forestale!) fanno una manutenzione maniacale.. secondo me passano con la scopetta ogni sera! Se mai ricapiterò lì in concomitanza con voi.. ovviamente in MTB, mi aggrego! Tanto per trattare bene il buon Big, allego immagini del Sellaronda di quest'anno fatte con l'amico FrancescoB
->Link Sito<- no-repeat left">
Sellaronda MTB Track Tour
E comunque Tony, non sono queste le foto che volevo farti vedere...

Big Tony » 11 anni fa
Anche queste foto,rendono molto bene........bellissime,il prossimo anno sarebbe bello se riuscissimo a fare una fuitina insieme........la C.R.A.I. e voi ........intendo eh!! meglio spiegare bene,qui il paese è piccoloo e la gente mormora ;-)

olmetto » 11 anni fa


,il prossimo anno sarebbe bello se riuscissimo a fare una fuitina insieme........la C.R.A.I. e voi .......

Big Tony

no..no...io fino a quando Zagà r non prova una BdC (con testimoni al seguito) non ci vado con lui ;-)

Moderatore: fabioman, gerpas