Forums Pedalando

domenica 23 settembre prescout GF ROMA "io proverei a fare il lungo"

eiger94 » 12 anni fa
Se Domenica provate il corto, forse ci sono anche io (certo che come prima uscita con il gruppo mi fate sudare!!!).

PIRATA » 12 anni fa
Daiiiiii Domenica tutti sul corto a provare il percorso.

Ma a che Ora volete partire?

Pirata

Big Tony » 12 anni fa
Credo di avere il permessino firmato per sabato........... ...domenica.......... sono di corvèe......... ;-)

Big Tony » 12 anni fa

Io pure sono per l'anticipo se possibile.....

olmetto
Nominato sul campo capitano dei ..."Quelli che..........il sabato"........ dicci ora,logo e lista e noi pedaliamo ;-))

olmetto » 12 anni fa
Allora cominciamo a tirare le fila di "quelli del sabato".
Prima i dettagli:
PARTENZA ORE 8.00 dall'incrocio tra via Tuscolana e via Palmiro Togliatti (dove è possibile usufruire di parcheggio auto per chi viene in macchina)

L'intenzione è di provare il percorso di gara lungo al fine di "testare" la soluzione più dura....e poter così scegliere -se necessario- di fare il corto in gara.
Nulla toglie che chi del gruppo non se la senta possa deviare sul corto in corrispondenza di quello che sarà  il punto di deviazione.
Per una questione di partenza/arrivo alle auto è chiaramente prevista una variante rispetto al percorso effettivo.
Allego le tracce al più presto

FrancescoB » 12 anni fa
Per me Sabato è ok, per il "lungo"......bohhhhhh......robe me devi tiraaaaaaa!!!!!

olmetto » 12 anni fa
Questo il tracciato "effettivo" partendo dal luogo di appuntamento di Cinecittà  tracciato LUNGO.

nuovo_archivio2.zip

Ribadisco che ognuno può decidere se accorciare per il corto al momento del bivio.....chiaramente è consigliabile avere la traccia caricata su un GPS o comunque bene in mente o comunque rimanere con chi conosce il tracciato.

olmetto » 12 anni fa

Per me Sabato è ok, per il "lungo"......bohhhhhh......robe me devi tiraaaaaaa!!!!!

FrancescoB

Francesco, proviamo insieme a fare il lungo.....si soffra quel che si deve soffrire....
Così se è troppo per le nostre gambe, quando in gara gireremo per il corto lo faremo senza rimpianti...

(PS. Lo so che tu hai già  provato il lungo....e sai cosa ci aspetta.....quindi vieni a farmi/ci compagnia ;-) )

olmetto » 12 anni fa
Ed ecco la traccia "effettiva" del tracciato CORTO dal luogo di appuntamento.

nuovo_archivio3.zip

Moderatore: fabioman, gerpas