Forums Pedalando

domenica 23 settembre prescout GF ROMA "io proverei a fare il lungo"

ragazzi il ruolo mi impoone di cazziarvi... rosik poi nella sezione bdc mi toccate un piezz e cor 40

Aprireste due discussioni diverse per il sabato e la domenica almeno le metto a calendario?

olmetto » 12 anni fa
Mi sono scordato qualcosa?.....
a si la lista dei "saturdisti" (lunghi o corti.....)....
Olmetto (LUNGO nelle intenzioni....)
Big Tony (LUNGO perchè costretto per contratto societario)
Francesco B (LUNGO perchè trainato)
Ruotalibera (LUNGO perchè deve trainare....)
Hibike (LUNGO perchè.....è lungo e basta!)
Astino (LUNGO se saturdista)
Horus (CORTO dichiarato)
Serena ( DA SCEGLIERE se saturdista)
Scotte (CORTO e quotato)
Robyrider (CORTO se saturdista)
......
di sicuro me ne sono perso qualcuno: gli chiedo scusa anticipatamente (si aggiunga ;-)

olmetto » 12 anni fa

Aprireste due discussioni diverse per il sabato e la domenica almeno le metto a calendario?

Michele020876
e che mi vuoi far riscrivere tutto??

77

olmetto » 12 anni fa

Io ce sto per il corto....

HIBIKE GIOVANNI

da te non me lo aspettavo!!

Michele020876
e che mi vuoi far riscrivere tutto??

77

olmetto

sapevo che potevo contare su di te!!!! 8anche perche io non ho capito i giri che si fanno per i due giorni ahahahaha)

PIRATA » 12 anni fa

Mi sono scordato qualcosa?.....
a si la lista dei "saturdisti" (lunghi o corti.....)....
Olmetto (LUNGO nelle intenzioni....)
Big Tony (LUNGO perchè costretto per contratto societario)
Francesco B (LUNGO perchè trainato)
Ruotalibera (LUNGO perchè deve trainare....)
Hibike (LUNGO perchè.....è lungo e basta!)
Astino (LUNGO se saturdista)
Horus (CORTO dichiarato)
Serena ( DA SCEGLIERE se saturdista)
Scotte (CORTO e quotato)
Robyrider (CORTO se saturdista)
PIRATA (CORTO)
......
di sicuro me ne sono perso qualcuno: gli chiedo scusa anticipatamente (si aggiunga ;-)

olmetto
Ma domenica a che ora si parte??

Pirata

Big Tony » 12 anni fa

HIBIKE GIOVANNI
..ssccchhh.......Giovà ......parlo a bassa voce altrimenti ce sentono.............tu intanto,per non saper leggere e scrivere carica il percorso corto........sccccchhhhhh

olmetto » 12 anni fa

HIBIKE GIOVANNI
..ssccchhh.......Giovà ......parlo a bassa voce altrimenti ce sentono.............tu intanto,per non saper leggere e scrivere carica il percorso corto........sccccchhhhhh

Big Tony

IL NEMICO VI ASCOLTA
(e prepara le puntine da diffondere poco dopo il punto di bivio....chiaramente sul tracciato corto .....)

marcolino. » 12 anni fa

ragazzi il ruolo mi impoone di cazziarvi... rosik poi nella sezione bdc mi toccate un piezz e cor 40

Michele020876
Per quanto mi riguarda consiglierei di chiuderlo definitivamaente il 3d o almeno cambiargli nome.

io avevo postato una proposta senza particolari impegni "purtroppo non sono in grado di impegnarmi" per gestire un appuntamento a calendario ufficiale se non come mero partecipante.

Chi vorrà  uscire domenica mattina troverà  il mio nr. di cell. sul profilo . :-)))

Moderatore: fabioman, gerpas