Forums Pedalando

SABATO 22 settembre : PROVA TRACCIATO lungo/corto GF ROMA

Scotte » 12 anni fa
......due parole.....
oggi gran bel gruppo di Pedalandiani, abbiamo fatto il giro corto che a me basta e avanza, che dire di oggi, una serie di fastidi mi hanno rovinato il giro dal mal di pancia ad un dolore sul ginocchio dx(sara' il seguito della 24h).
Le guide o coordinatori sono stati perfetti,( kk e Olmetto) io da fanalino di coda sono stato atteso ad ogni rotonda o bivio importante.......un grazie davvero.....
p.s. comunque mi sono perso lo stesso ahahhah son salito al centro storico di Rocca Priora anziche' girare a sx ahahahahh...................

Karkarlo » 12 anni fa
Ogni volta che esco con gli amici pedalandiani io mi diverto. E così è stato stamattina. La prossima volta e sicuramente prima del 14 ottobre vorrei provare la GF vera e propria, cioè partendo e arrivando dalle Terme di Caracalla (mi pare che sia lì sia la partenza che l'arrivo).

P.S. Sono arrivato a casa con ematomi e graffi per aver dovuto lottare e litigare con gli altri amici quando siamo stati fermi ad aspettare Scotte che si era perso. Loro volevano abbandonarlo al suo destino io invece ho perorato la sua giusta causa cioè "Sò lento e quando sò stanco me s'annebbia er cervello e nun so 'ndò vado"

Quindi alla prossimaaaaaa!!!!!!!!!!

olmetto » 12 anni fa
Appena finita doccia dopo la prova del "lungo".... cosa dire?
Ringrazio Scott per i complimenti ai coordinatori, ma credo sia obbligo dei partecipanti far desistere i coordinatori da frequentare taluni rischiosi ciclisti del gruppo (non posso fare il Nick....ma solo il nome Eligio!).... perché ad andar con lo zoppo.....si rischia di rimanerci :-)
A parte scherzi,un grazie a tutti per l'adesione massiccia ed uno più grande a Canna e Ruota per aver condiviso con me questa bella prova GF;-)
PS
Approvo la mozione KK per la prox prova!....

Karkarlo » 12 anni fa

Ringrazio Scott per i complimenti ai coordinatori,

olmetto

E' vero dimenticavo di ringraziare Scott per i complimenti ai coordinatori.

ruotalibera » 12 anni fa
Bel giro, bella giornata e bella gente. Che si può volere di più? Un ringraziamento va ai coordinatori talmente perfetti che si sono anche separati quando il gruppone al bivio dei due tracciati si è diviso ( Per me KK ha accompagnato quelli del corto perchè dopo sole due salitelle era già  alla frutta).

Bellissimi i posti attraversati nel "lungo" con la salita verso Rocca Massima di categoria: "c.p.c.", quindi "duro"
L'ultima salita da Velletri ai Pratoni del Vivaro invece la valuterei di categoria "d.a.c.", pedalabile ma con un po di "fastidio"
Ringrazio i miei due splendidi e brillantissimi compagni di avventura Olmetto e Canna per la divertente compagnia.

Sarei anch'io dell'idea di provarlo per intero, ma dipenderà  da quando deciderete di farlo.
Un saluto a tutti

Il Conte

FrancescoB » 12 anni fa
I coordinatori hanno coordinato tutto.....anche lo smarrimento di Scotte a Rocca Priora!!! :-)
Era da un po' che non uscivo su strada e anche se appesantito nelle gambe mi sono divertito, soprattutto grazie alla compagnia come al solito piacevolissima. Come qualcuno ipotizzava va sabotato il percorso ad alcuni "pessimi elementi".....!!!
Grazie a tutti.
Ciaoooooooo

Moderatore: fabioman, gerpas