Forums Pedalando

Sabato 29 Prescout GF Roma (dall'inizio alla fine)

Karkarlo » 12 anni fa
[quote]

Con pedalando bdc non ci esco più!
Son 7 anni che sto qua e ancora non capito a che xxxxxxxxx serve la seconda guida, qualcuno me lo spieghi!!
Son venuto perche ieri avevo chiesto se rimanevo indietro mi aspettavate, damanda che avete fatto?
Pirata

pirata

Caro Pirata, considerato che la seconda guida in quel tratto ero io, ti chiedo pubblicamente scusa della svista!
Però permettimi di aggiungere alcune di considerazioni a mia discolpa:
1) dopo aver atteso alcuni minuti alla rotonda di Frascati (li ho numericamente quantificati ma non scirverò il numero altrimenti qualcuno mi dà  dello sborone...e la seconda guida non lo deve essere per definizione ma purtroppo ognuno ha le gambe che ha....) ho sbagliato nel pensare-senza accertarmi a vista ripercorrendo in discesa un tratto della salita- che l'ultimo fosse Kim....Tu dirai:"la seconda guida deve stare dietro l'ultimo!!" HAI RAGIONE: ti ho chiesto già  scusa e lo rifaccio! (però facciamo pure che l'ultimo si è saputo valutare per quanto riguarda il proprio stato di forma.....)
2) Le guide, comunque sono a disposizione dei partecipanti in difficoltà : una telefonata no????....ti abbiamo chiamato noi mentre ti attendevamo a Monteporzio (fine salita)....ricorda una telefonata è meglio di un sms!!! (perchè uno squillo necessità  di una risposta...un sms non è detto che lo si senta subito...)
3) Una escursione deve essere un piacere per tutti (coordinatori compresi) e mi dispiace che per colpa mia oggi non ti sia andata così: scusa ancora!
4) Ma TU non avevi caricato la traccia sul TUO GPS, come più volte da te ribadito sul sito??

Nel prendermi le mie responsabilità  ti chiedo ancora SCUSA....ed esci ancora in BdC con Pedalando: non prendere decisioni avventate a causa del mio errore ;-)
Ciao
Olmetto

olmetto

Olmetto alla prima salita della prima rotonda non son riuscito a starvi dietro, ho pensato vabbè all'incrocio ci sar qualcuno, invece nulla ho detto san saliti montepoziocatone (cme caspita si chiama, è su) vado altra rotonda nulla, e li mi son fermato, che dovevo fa spigne su i pedali e fondarme la pompa. Vero quelo che dici Olmetto che la traccia lo caricata ma se non vi fermate e voi andate a 30 kh/h e io vado a 15 ma quando caspita vi raggiungio mai!
Ho provato a chiamare kk o banzai ma sia i telefoni quando piano, infatti ti ho mandato un SMS per non farvi tornare tutti indietro.
Mi dispiace colparti Olmetto ma purtroppo oggi la seconda guida eri tu poteva essere chiunque, ma il principio che non mi va giù, forse era meglio che non venivo ma se non esco con nessuno per confrontarmi come vado ma come posso ho potete pretendere di vedere dove e come posso milgiorare.

Comunque l'uscita è stata bella ma tirar il collo non mi va proprio.

Olmetto scusato.

Pirata

pirata

Caro Alessandro, nonchè Pirata, io leggo nel post di Olmetto la parola SCUSA ben 4 e dico 4 volte.
Può capitare a tutti di sbagliare anche se di sbaglio non si tratta perchè ci siamo ricompattati tutti alla fontanella di Monteporzio e ad ogni rotonda o bivio importante o io o Olmetto eravamo presenti.
Nel tuo caso c'è stata una svista, ma voglio dirti che esiste il cellulare e potevi chiamare cosa che non hai fatto come tu hai detto poichè non c'erano telefonate sul mio cell ma solo un sms (che purtroppo non ho sentito e ho letto solo a casa), e siamo stati noi a chiamarti più di una volta poichè non rispondevi ma alla fine dopo l'ennesima chiamata dal cell di Banzai hai risposto e ci hai comunicato il tuo ritiro.
Ma io mi domando " la traccia che ti ho spedito ieri sera, dov'era?"
Cmq se ti azzardi ad uscire con un altro gruppo ( e permettimi questa tua uscita è stata infelice) te strappo i pedali dalla bike.
Ti aspetto alla prossima uscita.
Ciao

Karkarlo

1) ma se non riesco a starvi dietro in salita!
2) la traccia la stavo vedendo, ma mi dice sempre "fai inversione" forse è impostato qualcosa ho o toccato io (lo ha fatto dalla partenza) che vor dì!
3) ma secondo te ho l'UDITO come voi? Non vi mai dato peso sul mio handicap, ma se è cosi e deprimente per me!
4) e quando sarebbe la prossima uscita?

Pirata
[/quote134893257
Caro Pirata non ho mai e ne mai mi permetterò di accenare al tuo Handicap quello che ho scritto non l'ho scritto per farti deprimere.
Ora basta e sbrighete a mette l'olio sulla catena e sulle giunture delle tue articolazioni indolensite e se alla prossima uscita, qualunque essa sia, nun vedo per prima la tua adesione testrappo anche qualcos'altro, che non se pò dì, oltre ai pedali
Ciaooooooo

kim » 12 anni fa
Grazie a tutti ed in particolare alle guide per il bellissimo giro.

Ma come fate ad andare così veloce?

Non ho nemmeno la scusa che non conosco il percorso.

Sto seriamente pensando di cambiare il mio nick name con: ULTIMOOOOO

Alla prossima

astino » 12 anni fa

chi era `sta seconda guida?

astino

Chiedo che sia crocifisso sul telaio della sua bici lungo l'Appia Antica.... o bruciato a Campo de' Fiori sempre insieme alla sua bici......
(visto che era la prova della Gf di Roma l'Appia mi sembra più a tema)

70

olmetto

ahahah Roberto... ci mancherebbe... per me hai tutto il merito di aver proposto ed organizzato.. insieme a quell'altro individuo...
In realtà  sulla via del ritorno avevamo stabilito a priori di appiopparti tutte le "colpe" !! :-)
Conoscendo il carattere irruento del Piratone, a cui noi tutti vogliamo un gran bene, prevedevamo questo suo sfogo..... ma sono sicuro che CI sarà  concesso il modo di riparare !!!
Chiedo scusa anche io al gruppo se non sono stato troppo ligio e ho sfarfallato de qua e de la! Certo che oggi con tutti quei ciclisti in giro era difficile rimanere compatti.
Un saluto a tutti e alla prossima

serbas » 12 anni fa
Visto che è la giornata delle "scuse", vi chiedo scusa pure io per non avervi aspettato, dopo monte porzio al ricompattamento perchè pensavo tanto ci riprendono.
Però scusate ancora ho come attenuante generica l'aver mandato a kk ad ogni bivio dove mi trovavo, a dimenticavo e scusate ancora un ringraziamento alle guide,oggi era proprio difficile far da 1 e 2 guida visto tutto quel traffico di ciclisti.
Ed infine un ringraziamento all'uomonero per avermi riportato a casa e sopportato,ciao a tutti.

roberto66 » 12 anni fa
A KK,IO OGNI VOLTA CHE ESCO. CO TE FACCIO A MUFFA PE ASPETTATTE E TE ACCANNI LA GENTE PE STRADA!!!!!!!!
NUN C'ESCO PIà™ CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scotte » 12 anni fa

A KK,IO OGNI VOLTA CHE ESCO. CO TE FACCIO A MUFFA PE ASPETTATTE E TE ACCANNI LA GENTE PE STRADA!!!!!!!!
NUN C'ESCO PIà™ CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto66

Giusti parole sante!! :):)

PIRATA » 12 anni fa

chi era `sta seconda guida?

astino

Chiedo che sia crocifisso sul telaio della sua bici lungo l'Appia Antica.... o bruciato a Campo de' Fiori sempre insieme alla sua bici......
(visto che era la prova della Gf di Roma l'Appia mi sembra più a tema)

70

olmetto

ahahah Roberto... ci mancherebbe... per me hai tutto il merito di aver proposto ed organizzato.. insieme a quell'altro individuo...
In realtà  sulla via del ritorno avevamo stabilito a priori di appiopparti tutte le "colpe" !! :-)
Conoscendo il carattere irruento del Piratone, a cui noi tutti vogliamo un gran bene, prevedevamo questo suo sfogo..... ma sono sicuro che CI sarà  concesso il modo di riparare !!!
Chiedo scusa anche io al gruppo se non sono stato troppo ligio e ho sfarfallato de qua e de la! Certo che oggi con tutti quei ciclisti in giro era difficile rimanere compatti.
Un saluto a tutti e alla prossima

astino

Si a patto che andiam TUTTI con la stessa andatura.

Pirata

Big Tony » 12 anni fa
Perdersi in mtb e' molto facile,perdersi in bdc ,puo' accadere,ma e' un po' piu' difficile.Nei boschi ,a meno che non si incontri Dotto o Pisolo,le informazioni non si possono avere,sulla strada c'e' qualche possibilita' in piu' di incontrare qualche persona.per andare a Monteporziocatone non serve l'ausilio di Eutelstat o Hot bird1 ,da frascati c'e' solo una strada.Tra l'altro,non essendo un'uscita a calendario,non si puo' neanche parlare di 1^ o 2^ guida ,ma di due soci che si son presi la briga (o la rottura visto il risultato) di organizzare una sgambata di gruppo.Grazie a tutti per la compagnia, e grazie agli "organizzatori" .
p.s.
x olmetto
Come da tua richiesta,sarai crocifisso sul telaio della bici,ma potresti usare la olmo ,quella vecchia??In modo tale che l'altra, rimane "in societa'" !? Grazieee ;-))) sadomaso 16 benedizione

marcolino. » 12 anni fa

Perdersi in mtb e' molto facile,perdersi in bdc ,puo' accadere,ma e' un po' piu' difficile.Nei boschi ,a meno che non si incontri Dotto o Pisolo,le informazioni non si possono avere,sulla strada c'e' qualche possibilita' in piu' di incontrare qualche persona.per andare a Monteporziocatone non serve l'ausilio di Eutelstat o Hot bird1 ,da frascati c'e' solo una strada.Tra l'altro,non essendo un'uscita a calendario,non si puo' neanche parlare di 1^ o 2^ guida ,ma di due soci che si son presi la briga (o la rottura visto il risultato) di organizzare una sgambata di gruppo.Grazie a tutti per la compagnia, e grazie agli "organizzatori" .
p.s.
x olmetto
Come da tua richiesta,sarai crocifisso sul telaio della bici,ma potresti usare la olmo ,quella vecchia??In modo tale che l'altra, rimane "in societa'" !? Grazieee ;-))) sadomaso 16 benedizione

Big Tony
Saresti pure quotabile se non fossi romanista..:-))))

P.S.
La Carboneria e' il futuro del gruppo :-))))

Big Tony » 12 anni fa

p.s.
x olmetto

Big Tony
Saresti pure quotabile se non fossi romanista..:-))))

P.S.
La Carboneria e' il futuro del gruppo :-))))

PAUSA110
Ti sei sbagliato...Volevi dire la carbonara??? e' il futuro del gruppo ;-)

Moderatore: fabioman, gerpas