Forums Pedalando

Sabato 29 Prescout GF Roma (dall'inizio alla fine)

olmetto » 12 anni fa

x olmetto
Come da tua richiesta,sarai crocifisso sul telaio della bici,ma potresti usare la olmo ,quella vecchia??In modo tale che l'altra, rimane "in societa'" !? Grazieee ;-))) sadomaso 16 benedizione

Big Tony

Ma vuoi mettere come si piantano i chiodi sul carbonio invece che sull'alluminio??!! :-)

zagor » 12 anni fa

x olmetto
Come da tua richiesta,sarai crocifisso sul telaio della bici,ma potresti usare la olmo ,quella vecchia??In modo tale che l'altra, rimane "in societa'" !? Grazieee ;-))) sadomaso 16 benedizione

Big Tony

Ma vuoi mettere come si piantano i chiodi sul carbonio invece che sull'alluminio??!! :-)

olmetto

Cosa non si fà  per gli amici.

06
GRANDE OLMETTO!!!!!

marcolino. » 12 anni fa

Perdersi in mtb e' molto facile,perdersi in bdc ,puo' accadere,ma e' un po' piu' difficile.Nei boschi ,a meno che non si incontri Dotto o Pisolo,le informazioni non si possono avere,sulla strada c'e' qualche possibilita' in piu' di incontrare qualche persona.per andare a Monteporziocatone non serve l'ausilio di Eutelstat o Hot bird1 ,da frascati c'e' solo una strada.Tra l'altro,non essendo un'uscita a calendario,non si puo' neanche parlare di 1^ o 2^ guida ,ma di due soci che si son presi la briga (o la rottura visto il risultato) di organizzare una sgambata di gruppo.Grazie a tutti per la compagnia, e grazie agli "organizzatori" .
p.s.
x olmetto

Big Tony
Saresti pure quotabile se non fossi romanista..:-))))

P.S.
La Carboneria e' il futuro del gruppo :-))))

PAUSA110
Ti sei sbagliato...Volevi dire la carbonara??? e' il futuro del gruppo ;-)

Big Tony
No No non mi sono sbagliato volevo dire quello che ho scritto.

P.S.
per tutto il C.D.

Io proporrei per quest'anno il GRAN PREMIO GIOBBE..:!!!!!!

Secondo me Olmetto lo vince a mani basse......(ma io mi chiedo chi gli da la forza di sopportarVi) !!!!

Big Tony » 12 anni fa
Marcooooooo.....Guarda che ,alla fineeee,quello che ci rimetteeeee sempre sono iooooooo!!!Perche' poi ,Giobbe,si "sfoga" con me............durante lo spinning!!!.....................e io pagoooo!! ;-)

High-End » 12 anni fa
Ecco qual'è stata la preoccupazione maggiore di KK:

mi ha talmente rotto le ... dall'inizio dell'uscita che arrivati sulla via dei Laghi all'ennesima provocazione non ci ho visto più e pur di non sentirmelo ancora nelle orecchie ho dovuto mollare.

Mi ha estorto l'iscrizione e questo è il momento in cui lui è felice per aver concluso la sua "opera" di convincimento e io per essermelo levato di torno 749

1349100062 2863 FT195351 Carcarlo

marcolino. » 12 anni fa

Marcooooooo.....Guarda che ,alla fineeee,quello che ci rimetteeeee sempre sono iooooooo!!!Perche' poi ,Giobbe,si "sfoga" con me............durante lo spinning!!!.....................e io pagoooo!! ;-)

Big Tony

Ricorda il vecchio adagio che recita....

Quando rientri a casa picchia sempre tua moglie......tu non sai perchè ma lei si...!!!!

marcolino. » 12 anni fa

mi ha talmente rotto le ... dall'inizio dell'uscita che arrivati sulla via dei Laghi all'ennesima provocazione non ci ho visto più e pur di non sentirmelo ancora nelle orecchie ho dovuto mollare.

Mi ha estorto l'iscrizione e questo è il momento in cui lui è felice per aver concluso la sua "opera" di convincimento e io per essermelo levato di torno 749

High-End
Carlo scusa una domanda :

ma sotto il casco che cosa metti ???

Karkarlo » 12 anni fa

High-End
Carlo scusa una domanda :

ma sotto il casco che cosa metti ???

PAUSA110

Ce stanno miliardi e miliardi de neuroni, la maggior parte sà³ defunti però ce stanno!!!!!

mauro65 » 12 anni fa

High-End
al prossimo giro ti mettiamo alle calcagna supermario così ti fa comprare una belle divisa blu-arancio

PIRATA » 12 anni fa
Allora sta seconda uscita in bdc quando se fa?

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas