Karkarlo
Ore 7 sotto casa tua pedale agganciato
A Bomba
Mamma mia se queste sono le premesse del giro.....
Un'ora e 15 minuti per arrivare a Caracalla??Ma vai a piedi?O Fausto abita a Passo Corese??
Astino..mumble...mumble...mumble... Ni sembra di ricordarlo......Ahhhhh sìììììì il Grande Faustooooooo!!!!!!
ooohhh era ora,iniziavo a preoccuparmi..........mi domandavo"ma l'uomo delle salite della leggenda"......che fine avra' fatto?... ;-)
pirata
.........
Volevo solo dire di fare una partenza lenta hai primi kilometri, tutto qua.
A domani.
Pirata
Piratone.... dormi tranquillo... mi è quasi passata l'influenza e mi sa che vengo pur'io! ( ... certo la tachipirina è dopante... magari corro una cifra)
astino
Big Tony
Karkarlo
Big Tony
Mi sa che domani vi ci vuole la protezione civile per riportarVi a Casa..... :-))))))
IN BOCCA AL LUPOOOOOOO
PAUSA110
In quel localino dove un mio caro amico vede riflesse le gambe delle donne sulla vetrina? che ne pensi? Dov'è che si trova? Mi pare dalle part di p.zza di spagna o no?
Karkarlo
Scegli tu dove mi paghi la colazione domani che devo fare la traccia Talenti Caracalla:
1 Doney - Via Veneto
2 Caffè Greco - Via Condotti
3 Giardino Stravinskij Hotel de Russie - Via del Babuino
4 Babington - Piazza di Spagna
5 Caffè delle Arti - Valle Giulia
ah... chiaramente seduti che di tempo ne abbiamo.... e cominci pure la giornata con un -20!! :-) :-)
astino
uomonero
So di rendervi particolarmente felici... vengo pure io.
E così l'ultimo è assicurato.
Parto da casa e direi che mi vedo con Serbas alle 8.00 alla rotonda di Vallerano.
A domani, piano, piano...
Horus abbi pazienza, capire L'uomonero è impossibile, ci riesce solo la santa della moglie!!!
uomonero
So di rendervi particolarmente felici... vengo pure io.
E così l'ultimo è assicurato.
Parto da casa e direi che mi vedo con Serbas alle 8.00 alla rotonda di Vallerano.
A domani, piano, piano...
caro amico carbonaro visto che la mtb è ancora dal meccanico pure 'sto sabato me ne vado in bdc. ma come facciamo a stare in 15 minuti a caracalla da vallerano!!!??
Horus