Karkarlo
per il pirata
Eccoti servito e domani ricordati che vengo senza portafoglio!!activity_202908.zip
Pirata, se vuoi l'acquisto io l'iscrizione della GF di Roma.
Karkarlo
per il pirata
Eccoti servito e domani ricordati che vengo senza portafoglio!!activity_202908.zip
So svenuto, ma chi me la fatto fà de iscriverme alla gf bdc!!
Pirata
pirata
pirata
Con pedalando bdc non ci esco più!
Son 7 anni che sto qua e ancora non capito a che xxxxxxxxx serve la seconda guida, qualcuno me lo spieghi!!
Son venuto perche ieri avevo chiesto se rimanevo indietro mi aspettavate, damanda che avete fatto?
Pirata
pirata
Con pedalando bdc non ci esco più!
Son 7 anni che sto qua e ancora non capito a che xxxxxxxxx serve la seconda guida, qualcuno me lo spieghi!!
Son venuto perche ieri avevo chiesto se rimanevo indietro mi aspettavate, damanda che avete fatto?
Pirata
Caro Pirata, considerato che la seconda guida in quel tratto ero io, ti chiedo pubblicamente scusa della svista!
Però permettimi di aggiungere alcune di considerazioni a mia discolpa:
1) dopo aver atteso alcuni minuti alla rotonda di Frascati (li ho numericamente quantificati ma non scirverò il numero altrimenti qualcuno mi dà dello sborone...e la seconda guida non lo deve essere per definizione ma purtroppo ognuno ha le gambe che ha....) ho sbagliato nel pensare-senza accertarmi a vista ripercorrendo in discesa un tratto della salita- che l'ultimo fosse Kim....Tu dirai:"la seconda guida deve stare dietro l'ultimo!!" HAI RAGIONE: ti ho chiesto già scusa e lo rifaccio! (però facciamo pure che l'ultimo si è saputo valutare per quanto riguarda il proprio stato di forma.....)
2) Le guide, comunque sono a disposizione dei partecipanti in difficoltà : una telefonata no????....ti abbiamo chiamato noi mentre ti attendevamo a Monteporzio (fine salita)....ricorda una telefonata è meglio di un sms!!! (perchè uno squillo necessità di una risposta...un sms non è detto che lo si senta subito...)
3) Una escursione deve essere un piacere per tutti (coordinatori compresi) e mi dispiace che per colpa mia oggi non ti sia andata così: scusa ancora!
4) Ma TU non avevi caricato la traccia sul TUO GPS, come più volte da te ribadito sul sito??
Nel prendermi le mie responsabilità ti chiedo ancora SCUSA....ed esci ancora in BdC con Pedalando: non prendere decisioni avventate a causa del mio errore ;-)
Ciao
Olmetto
olmetto