Forums Pedalando

Gruppo amanti delle ciaspole (racchette da neve)


pedalento » 11 anni fa
il ricordo dell'unica mia caspolada è presente come fosse ieri anche se passato qualche anno ... peccato che siano scomparse le foto mitiche di quel gruppo

->Link Sito<-

Sarebbe un piacere poterci riprovare

P.S. alcune foto sono salve sul sito turbike

Normal 05022009104
Fai click per l'album


mauro65 » 11 anni fa


PRESENTISSIMO...!!

La zona scelta da Wii è adattissima sia a Ciaspolare che Sciare di Fondo e soprattutto per Polentare
(vedi rist. da Mamma Peppina..!!!)

E poi ragazzi diciamo che ogni tanto bisogna scendere da 'sto sellino no ??!!!!

PAUSA110
in qualità  di presidente mi vedo obbligato a partecipare , se non altro per riportare tutti "all'ovile in bicicletta "ed evitare migrazioni verso altri sport!!!
wii docet!!!
43

PIRATA » 11 anni fa



PRESENTISSIMO...!!

La zona scelta da Wii è adattissima sia a Ciaspolare che Sciare di Fondo e soprattutto per Polentare
(vedi rist. da Mamma Peppina..!!!)

E poi ragazzi diciamo che ogni tanto bisogna scendere da 'sto sellino no ??!!!!

PAUSA110
in qualità  di presidente mi vedo obbligato a partecipare , se non altro per riportare tutti "all'ovile in bicicletta "ed evitare migrazioni verso altri sport!!!
wii docet!!!
43

mauro65

Ma perche tu non vieni a provare le ciaspole?

Pirata

mauro65 » 11 anni fa




PRESENTISSIMO...!!

La zona scelta da Wii è adattissima sia a Ciaspolare che Sciare di Fondo e soprattutto per Polentare
(vedi rist. da Mamma Peppina..!!!)

E poi ragazzi diciamo che ogni tanto bisogna scendere da 'sto sellino no ??!!!!

PAUSA110
in qualità  di presidente mi vedo obbligato a partecipare , se non altro per riportare tutti "all'ovile in bicicletta "ed evitare migrazioni verso altri sport!!!
wii docet!!!
43

mauro65

Ma perche tu non vieni a provare le ciaspole?

Pirata

pirata
PROPRIO QUELLO DICO!!

kim » 11 anni fa
Presente per sciando di fondo, ciaspolando e polentando.

A presto,

Kim

aragostino » 11 anni fa
Incomiciamo ad essere in tanti, perlomeno sul forum, venerdì c'è il giro da Manziana a Tolfa,per chi partecipasse, dopo eventualmente possiamo parlarne di persona. Speriamo che aumentino le quote rosa....... Ciao a tutti
1351710392 2405 FT197653 549066 127705687359365 1072058995 N

aragostino » 11 anni fa
La neve è arrivata,cosa aspettiamo per organizzare una ciaspolata???????????? che si sciolga.

wii » 11 anni fa
Stavo pensando per la prossima settimana, meteo ed altro permettendo ... che ne dite?

uomonero » 11 anni fa


Stavo pensando per la prossima settimana, meteo ed altro permettendo ... che ne dite?

wii


Tra "l'altro inserirei" anche la nostra Festa, se sabato 15 alle ore 19.00 dobbiamo essere a Monterotondo lavati, pettinati ed "improfumati" la vedo difficile andare pure la mattina sulla neve.
Peggio ancora per domenica 16, infatti la festa tra lazzi e motteggi si protrarrà  fino all'alba e mica vorremo fare tutta una tirata.
Insomma per il prossimo weekend la vedo dura.

P.S. Mi dispiace non vederti tra i partecipanti alla festa.

Moderatore: fabioman, gerpas