Forums Pedalando

Gruppo amanti delle ciaspole (racchette da neve)


giramondo » 11 anni fa



Stavo pensando per la prossima settimana, meteo ed altro permettendo ... che ne dite?

wii


Tra "l'altro inserirei" anche la nostra Festa, se sabato 15 alle ore 19.00 dobbiamo essere a Monterotondo lavati, pettinati ed "improfumati" la vedo difficile andare pure la mattina sulla neve.
Peggio ancora per domenica 16, infatti la festa tra lazzi e motteggi si protrarrà  fino all'alba e mica vorremo fare tutta una tirata.
Insomma per il prossimo weekend la vedo dura.

P.S. Mi dispiace non vederti tra i partecipanti alla festa.

uomonero
Uomonero, ti è rimasto ben poco da pettinare...

uomonero » 11 anni fa


Uomonero, ti è rimasto ben poco da pettinare...

giramondo


Giramondo... non avrai il mio scalpo!

wii » 11 anni fa
ed allora facciamo tranquillamente un altro giorno, tanto la neve un po' dovrebbe durare .

In ogni caso qualunque giorno fissiamo, io più di un giretto corto della durata massimo di qualche Km ed un paio d'orette di passeggiata lenta non ce la farò a fare ... quindi si finisce presto (impegno max 1/2 giornata).
Ci aggiorniamo.
ok

uomonero » 11 anni fa


... quindi si finisce presto (impegno max 1/2 giornata).

wii

Non ti riconosco più!
Secondo te noi ci spingiamo fino in montagna, poi fatichiamo un paio di ore e poi "nun se famo 'na polentata"?

Ad esempio la foto seguente è il ricordo di una giornata a Livata:


1355130060 2076 FT197653 Foto

aragostino » 11 anni fa
Sabato o domenica si potrebbe anche andare sulle ciaspole come e dove proposto da wii. Essendo la prima volta sarebbe cosa buona e giusta non forzare. Quindi 1/2 giornata è più che sufficiente. Se ci organizziamo possiamo andare con la mia macchina.

Il mio cell. 333/9073950

P.s. ogni lasciata è persa.

wii » 11 anni fa
Io vorrei provare ad andare domenica prossima 20/12 a Livata per una cispolata tranquilla e non molto lunga.

Il percorso che avevo in mente è da Campo dell'Osso al belvedere delle Vedute. Partenza non molto presto ma neanche tardissimo per evitare di fare troppo tardi. Il località  prossima alla partenza alcuni negozi affittano le ciaspole (meglio in caso fargli una telefonata per prenotare).




1355994683 1824 FT197653 Percorso 2

kim » 11 anni fa
Presente.

Mi confermate l'orario ed il posto di ritrovo.

A presto, Kim

kim » 11 anni fa

Sempre interessato alla proposta di Wii per domenica 23/12, con o senza polenta al seguito.

Coraggio esploratori, non siate timidi.

Kim


wii » 11 anni fa
Dunque ... le previsioni meteo sembrano discrete e la voglia di inaugurare la stagione delle ciaspole con una passeggiatina c'è.

L'appuntamento direi che per ora è confermato, ecco gli estremi.

Domenica 23 dicembre -
parcheggio di Campo dell'Osso
(sopra Livata - dettaglio del luogo del ritrovo in questo link
->Link Sito<-,+Subiaco+RM&hl=it&ll=41.947442,13.167447&spn=0.00411,0.00677&sll=40.894451,12.086871&sspn=4.276271,6.932373&oq=campo+&t=h&hnear=Campo+dell'Osso,+Livata&z=17 )

Ritrovo e partenza 9:45

Eventuali aggiornamenti qui oppure via telefono che trovate nel profilo.

wii » 11 anni fa
Pochi ma belli presenti all'appuntamento. In un paio d'orette abbiamo fatto la passeggiatina sulla neve da Campo dell'Osso alle Vedute e ritorno. Oltre alla neve c'era addirittura anche il sole. Se la neve regge, prima della fine dell'anno si potrebbe replicare, probabilmente su altro itinerario.

Moderatore: fabioman, gerpas